Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Cera?
C’era da parrucchiere. Fissa e definisce i capelli, senza renderli lucidi e senza effetto bagnato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ma no, usa un gel bio.
Se lo spalma sulle mani e poi mi afferra i capelli a ciocche e stringe, così i ricci fanno i bravi.
Fanno bravi anche con la cera.
Il gel secondo me è più adatto per gli uomini o per i tagli molto corti.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
C’era da parrucchiere. Fissa e definisce i capelli, senza renderli lucidi e senza effetto bagnato.
Fanno bravi anche con la cera.
Il gel secondo me è più adatto per gli uomini o per i tagli molto corti.
Odio l'effetto bagnato e la mia parrucchiera lo sa; per questo usa pochissimo gel.
La cera li appesantisce e li rende opachi, credo. Né l'ho mai vista nei saloni di parrucchiere che ho girato, solo gel.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Somigliano di più ai miei. Io ce li ho mossi, solo raramente mi vengono dei riccioli ed ora li ho legati a codino quindi proprio non si vedono.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Somigliano di più ai miei. Io ce li ho mossi, solo raramente mi vengono dei riccioli ed ora li ho legati a codino quindi proprio non si vedono.
Mmmmm...
Mi piacciono un sacco i codini maschili: puoi postare una foto per farci vedere più o meno com'è il tuo?
@Halfshadow
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Mmmmm...
Mi piacciono un sacco i codini maschili: puoi postare una foto per farci vedere più o meno com'è il tuo?
@
Halfshadow
https://i.imgur.com/mFnFwRm.jpg
Sono difficili da tenere in ordine...
Re: ma sei io fossi riccio...
Grazie... però i capelli non sono ricci-ricci, dai. E tenerli in ordine non dovrebbe essere troppo difficile.
Ma le ragnatele dove sono? :p
PS: Spiegami il paradosso: ti diletti in videogiochi e poi te ne vai in giro con un UMTS del 2008?
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Grazie... però i capelli non sono ricci-ricci, dai. E tenerli in ordine non dovrebbe essere troppo difficile.
Ma le
ragnatele dove sono? :p
PS: Spiegami il paradosso: ti diletti in videogiochi e poi te ne vai in giro con un UMTS del 2008?
Semplice: Il touch screen non risponde correttamente al mio tocco, forse per motivi di temperatura dato che è capacitivo; quel cellulare del 2008 prende segnale ovunque ed è ciò che mi serve di più e poi come ho già detto quando ho bisogno di usare una funzione non posso permettermi di aspettare che abbia finito di fare i suoi aggiornamenti forzati, altrimenti tanto vale non usarla. Senza contare che questi aggiornamenti imposti rallentano il sistema. Sul PC non ho di questi problemi.
Comunque no che non sono ricci, infatti ho detto che sono mossi. E che legati in effetti si vede meno.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Semplice: Il touch screen non risponde correttamente al mio tocco, forse per motivi di temperatura dato che è capacitivo; poi come ho già detto quando ho bisogno di usare una funzione non posso permettermi di aspettare che abbia finito di fare i suoi aggiornamenti forzati, altrimenti tanto vale non usarla. Senza contare che questi aggiornamenti imposti rallentano il sistema. Sul PC non ho di questi problemi.
Comunque no che non sono ricci, infatti ho detto che sono mossi. E che legati in effetti si vede meno.
Non so a quale smartphone ti riferisca, ma il mio (Galaxy Note 8) posso tranquillamente usarlo anche mentre si aggiorna.
Piuttosto, gli aggiornamenti delle app che non uso (fetecchie inutili) non li scarico e/o disattivo le app.
I rallentamenti del sistema, invece, oggi sono un problema superato: anzitutto perché anche lo smartphone più a buon mercato ha uno spazio di memoria assai più elevato del passato (da 32 a 64 GB) e poi ha incorporati strumenti di pulizia del sistema non invasivi e molto efficaci.
PS. Scherzi a parte, i tuoi capelli sono belli e lucidi; si vede che li curi. :)
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma perché non li tagli?
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma perché non li tagli?
Nuuuuuuuuu... sta benissimo, dai!