Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io sono già abbastanza pungente di mio :d
ma non sono riccia...
sono più iena :D
Quando ti arrabbi non ti arricci almeno un po'?
Per esempio, da incazzata io divento addirittura crespa... :D
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Gli uomini con codino non mi piacciono.
Al di là di questo, il tuo codino ha aspetto di poco curato, non hai una bella crescita laterale, non dovresti mostrarla.
Non hai nessuna colpa, i capelli sono un fatto genetico.
Secondo me dovresti fare un bel taglio.
Non ti offendere, @
Halfshadow. :)
Penso sia per questo che abbiano inventato il taglio laterale che va tanto di moda... Ma a me non piace. Sono comunque sicuro che quando saranno più lunghi si legheranno meglio. XD
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
È il mio autore e interprete preferito infatti. Un vero Maestro di musica e poesia
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Grazie ma il punto è che non sono un bianco di razza purissima...
@Halfshadow di "là" ho visto le tue fotografie, e mi sembri inequivocabilmente bianco.
Re: ma sei io fossi riccio...
Avete bandito @mary ann non ci posso credere.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
@
Halfshadow di "là" ho visto le tue fotografie, e mi sembri inequivocabilmente bianco.
Hey aspetta un attimo @HiroTome, di là dove? È quel che penso? E quale sarebbe il tuo nick di là? XD Dimmene anche uno vecchio magari ci arrivo. XD Comunque "inequivocabilmente bianco" è un po' una parola grossa. Dal naso e dal sopracciglio unito (che mi rado) si dovrebbe capire... Anche se lo sono solo al 3%.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Hey aspetta un attimo @
HiroTome, di là dove? È quel che penso? E quale sarebbe il tuo nick di là? XD Dimmene anche uno vecchio magari ci arrivo. XD Comunque "inequivocabilmente bianco" è un po' una parola grossa. Dal naso e dal sopracciglio unito (che mi rado) si dovrebbe capire... Anche se lo sono solo al 3%.
Io leggo, almeno leggevo, parecchi forum, solo in alcuni mi sono registrato ed ancora a meno partecipo, sostanzialmente solo in questo forum, e pure poco.
Quel forum, che essendo concorrente di questo non si può citare, ma di fuori di testa, lo seguivo anni addietro perché era divertente, poi sono anni che si è desertificato. Non sono iscritto, anche se ci avevo pensato.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Io leggo, almeno leggevo, parecchi forum, solo in alcuni mi sono registrato ed ancora a meno partecipo, sostanzialmente solo in questo forum, e pure poco.
Quel forum, che essendo concorrente di questo non si può citare, ma di fuori di testa, lo seguivo anni addietro perché era divertente, poi sono anni che si è desertificato. Non sono iscritto, anche se ci avevo pensato.
Per vedere le foto dovevi esserlo... Che poi le ho messe solo lì quindi era palese che ti riferissi a quel forum che non si può nominare... Dai dimmelo. Sei forse diciamo dello Scorpione? Così capisco.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Per vedere le foto dovevi esserlo... Che poi le ho messe solo lì quindi era palese che ti riferissi a quel forum che non si può nominare... Dai dimmelo. Sei forse diciamo dello Scorpione? Così capisco.
No; non sono iscritto, ce ne sono tre che sono visibili a tutti, quelle ho visto.
Sì sono dello Scorpione, ma ormai ti "conosco", immaginavo l'avresti capito.
Re: ma sei io fossi riccio...
Sono curiosa... qualcuno di voi due può gentilmente dirmi il nome di questo forum in mp?
@HiroTome @Halfshadow