Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Nuuuuuuuuu... sta benissimo, dai!
Beh, non tanto.
Ovviamente, ognuno è libero di decidere cosa fare dei propri capelli.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Non so a quale smartphone ti riferisca, ma il mio (Galaxy Note 8) posso tranquillamente usarlo anche mentre si aggiorna.
Piuttosto, gli aggiornamenti delle app che non uso (fetecchie inutili) non li scarico e/o disattivo le app.
I rallentamenti del sistema, invece, oggi sono un problema superato: anzitutto perché anche lo smartphone più a buon mercato ha uno spazio di memoria assai più elevato del passato (da 32 a 64 GB) e poi ha incorporati strumenti di pulizia del sistema non invasivi e molto efficaci.
PS. Scherzi a parte, i tuoi capelli sono belli e lucidi; si vede che li curi. :)
Sono solo parecchio riflettenti... Cambiano di colore in base alla luce ma sarebbero corvini. Una volta il barbiere mi chiese se me li tingessi per averli così.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Beh, non tanto.
Ovviamente, ognuno è libero di decidere cosa fare dei propri capelli.
Volevo vedere come stavo se provavo ad imitare un personaggio dei manga.
E non è stato facile perché ho dovuto tirarli per farli crescere, ad un certo punto mi si fermavano...
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sono solo parecchio riflettenti... Cambiano di colore in base alla luce ma sarebbero corvini. Una volta il barbiere mi chiese se me li tingessi per averli così.
I capelli corvini e lucidi sono una rarità, soprattutto negli uomini di razza bianca... beato te!
PS. In che senso hai "dovuto tirarli per farli crescere"? :eek:
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
I capelli corvini e lucidi sono una rarità, soprattutto negli uomini di razza bianca... beato te!
PS. In che senso hai "dovuto tirarli per farli crescere"? :eek:
Grazie ma il punto è che non sono un bianco di razza purissima...
E li ho tirati per farli crescere perché qua si dice che tirandoli crescano più facilmente e mi erano arrivati ad un punto che erano troppo corti per legarli con quelli dietro ma troppo lunghi da dare noia agli occhi.
In effetti sembra aver avuto effetto, li ho presi in mano tutti insieme e li ho stimolati varie volte tirandoli.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Volevo vedere come stavo se provavo ad imitare un personaggio dei manga.
E non è stato facile perché ho dovuto tirarli per farli crescere, ad un certo punto mi si fermavano...
Gli uomini con codino non mi piacciono.
Al di là di questo, il tuo codino ha aspetto di poco curato, non hai una bella crescita laterale, non dovresti mostrarla.
Non hai nessuna colpa, i capelli sono un fatto genetico.
Secondo me dovresti fare un bel taglio.
Non ti offendere, @Halfshadow. :)
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Gli uomini con codino non mi piacciono.
Al di là di questo, il tuo codino ha aspetto di poco curato, non hai una bella crescita laterale, non dovresti mostrarla.
Non hai nessuna colpa, i capelli sono un fatto genetico.
Secondo me dovresti fare un bel taglio.
Non ti offendere, @
Halfshadow. :)
E' l'imperfezione a renderci interessanti, Mary Ann... chi lo vorrebbe un uomo tutto perfettino e leccatino?
Sono sicura che non piacerebbe neanche a te.
Re: ma sei io fossi riccio...
S'i' fosse foco, ardere' il mondo;
s'i' fosse vento, lo tempestarei;
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
io sono già abbastanza pungente di mio :d
ma non sono riccia...
sono più iena :D
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
S'i' fosse foco, ardere' il mondo;
s'i' fosse vento, lo tempestarei;
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
In effetti, il personaggio ti si addice abbastanza...
https://www.youtube.com/watch?v=L88kjOnBdEY