Re: Il mondo sta messo male
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chiedo anche anche a te.
Come sia possibile che 143 persone finite in ospedali, di cui il 58% sono stati vaccinati con due dosi?
Perchè Israele ha un alto numero di vaccinati, oltre l'85%.
Se i vaccinati fossero il 100% ovviamente TUTTE le persone finite in ospedale sarebbero fra quelle vaccinate. Fidati anche se il ragionamento può apparire complesso.
Citazione:
chicca.s
Ma si, se la situazione del p.s. lo consente, ma si parlava di priorità e una botta in testa ad esempio ha la priorità sulla colica renale, dipende da come sono impegnati in quel momento i medici!
non c'è dubbio. solo che è difficile che con la colica renale ti facciano aspettare sei ore.
Citazione:
Dario
Chiarisco il discorso della critica: se tu critichi la Russia o l'Ucraina (che stanno messi 10 volte peggio di noi) ritengo che tu lo faccia con "amore" nella speranza di migliorare le cose. Se lo faccio io magari è facile leggerci del dispregio. È quello che succede a te con l'Italia. Si legge chiaramente l'acredine che tu sotto sotto covi per l'Italia e per gli italiani. Ovviamente la cosa non è gradita, tu non ti senti assolutamente italiana, neanche di importazione.
Chi sarebbe rimasto zitto? Su Formigoni, Gallera e FONTANA abbiamo scritto decine di pagine, perfino qualche leghista più onesto ha riconosciuto le loro cazzate. E così per Zingaretti, Raggi, ecc.
Cercati altri appigli ai quali aggrapparti.
Io non covo niente, vedo le stesse cose che vedono anche gli italiani doc, ma ….gli italiani doc possono dire quello che vogliono, criticare tutto e tutti, ma quando lo faccio io, tu e quelli come te fanno i salti di tre metri gridando - “Ma ti l’odi e disprezzi!”
Se criticassi bellezze o successi italiani, ti darei anche ragione, ma sto criticando pecche allucinanti, disservizi, ruberie, malfunzionamento, tagli, sprechi miliardari, burocrazia da medioevo.
Mi stai dicendo che tutte queste cose se le criticano Rigor o Standing lo fanno per amore, mentre se le critico io lo faccio per odio e disprezzo?
Citazione:
RigorMontis
Sin da subito io ho criticato la dirigenza lombarda nella stessa misura con cui ho criticato il governo centrale, non sono mica come quei figuri che spinti da odio ideologico si sono messi a spalare fango solo contro la parte politica avversa, magari anche per farsi belli di fronte ai tanti morti lombardi
Tipo i leghisti di Salvini? Sono d'accordo.
Citazione:
Dario
Ma dove, ma cosa ti inventi? Se sono il primo a criticare?
:-0005I
Stai criticando me, dicendo che critico l’Italia per l’odio o per disprezzo.
….Però non disprezzi te, quando fai la stessa cosa.
Dario, se vuoi criticare la Russia o l’Ucraina, accomodati, non dirò mai che le critichi per l’odio o per disprezzo.
Io non odio nessuno, mi dispiace immensamente che l’Italia, uno dei paesi più belli del mondo, stia peggio della Polonia, in un cento senso.
Citazione:
Dario
Tipo i sinistricoli.
Citazione:
Dario
Chiarisco il discorso della critica: se tu critichi la Russia o l'Ucraina (che stanno messi 10 volte peggio di noi) ritengo che tu lo faccia con "amore" nella speranza di migliorare le cose. Se lo faccio io magari è facile leggerci del dispregio. È quello che succede a te con l'Italia. Si legge chiaramente l'acredine che tu sotto sotto covi per l'Italia e per gli italiani. Ovviamente la cosa non è gradita, tu non ti senti assolutamente italiana, neanche di importazione.
Chi sarebbe rimasto zitto? Su Formigoni, Gallera e FONTANA abbiamo scritto decine di pagine, perfino qualche leghista più onesto ha riconosciuto le loro cazzate. E così per Zingaretti, Raggi, ecc.
Cercati altri appigli ai quali aggrapparti.
E' bello anche riconoscere quello che viene fatto di buono, il che capita abbastanza spesso, se uno ha gli occhi per vedere e non ha un brutto carattere.
Citazione:
Dario
Tipo i falsi sinistri del PD, del m5s e di LeU
Citazione:
mary ann
E allora tieni un altro sorriso.
:)
Thanks! ;)