Sin da subito io ho criticato la dirigenza lombarda nella stessa misura con cui ho criticato il governo centrale, non sono mica come quei figuri che spinti da odio ideologico si sono messi a spalare fango solo contro la parte politica avversa, magari anche per farsi belli di fronte ai tanti morti lombardi
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Puoi fare quello che vuoi, ma se uno sta male, sta male.
Anni fa anch’io entrai al pronto soccorso con il codice bianco, nessuno mi ha dato retta, mi hanno mandato fuori dell’ospedale, tra l’altro, uno dei migliori d’Italia, dopo 15 ore passate con i dolori lancinanti.
Passai una notte terribile. La mattina dopo l’ambulanza non voleva venire, perché sono stata dimessa dal pronto soccorso solo da poche ore. Dovevano passare 24 ore o non mi ricordo quante.
Per fortuna il mio medico di base è venuto di corsa a casa mia dopo aver ascoltato il mio messaggio registrato.
Gli dissi che l’ambulanza non arriverà.
Mi rispose che non solo arriverà, ma volerà.
Dopo due minuti l’ambulanza era a venti metri da casa mia.
Mi hanno subito ricoverata, fatto tutti gli esami, hanno messo la flebo, ma continuavano a non ascoltami.
Pensavano si trattasse di una cosa passeggera.
Dopo parecchie ore passate in uno stato di semi coscenza, dissi chiaro e tondo al medico cosa ci aspettava.
Mi disse: - “Ok, prepariamo la sala operatoria”.
Avevo ragione io. Al 100%.
Non ho denunciato nessuno, perché si sono scusati, perché dopo l’intervento mi trattarono con i guanti di velluto e perché lavoravo nella sanità.
Ma non ho dimenticato quella tipa che mi ha dimesso dal pronto soccorso voltandomi sempre le spalle e dicendomi tra i denti che io non avevo niente senza mai guardarmi in faccia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chiarisco il discorso della critica: se tu critichi la Russia o l'Ucraina (che stanno messi 10 volte peggio di noi) ritengo che tu lo faccia con "amore" nella speranza di migliorare le cose. Se lo faccio io magari è facile leggerci del dispregio. È quello che succede a te con l'Italia. Si legge chiaramente l'acredine che tu sotto sotto covi per l'Italia e per gli italiani. Ovviamente la cosa non è gradita, tu non ti senti assolutamente italiana, neanche di importazione.
Chi sarebbe rimasto zitto? Su Formigoni, Gallera e FONTANA abbiamo scritto decine di pagine, perfino qualche leghista più onesto ha riconosciuto le loro cazzate. E così per Zingaretti, Raggi, ecc.
Cercati altri appigli ai quali aggrapparti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.