Re: Il mondo sta messo male
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Lo stesso è successo a mia cugina, italiana, in GB. Secondo lei lì è normale essere trattati a pesci in faccia in ospedale, soprattutto se sei dell'Europa meridionale.
Per una cosa simile qui al Sud, si finisce con il pronto soccorso scombussolato, dipende anche dalle persone che capitano. Ad ogni caso loro hanno fatto un giuramento, DEVONO prestar servizio medico a tutti, autoctoni o allogeni che siano.
Citazione:
Pazzoide
Non so, ma comunque e inammissibile. Difatti le due dosi minime (che in autunno aumenteranno a tre) li proteggono dal contagio regressivo della malattia, quindi andrebbero anche contro il giuramento di Ippocrate.
Mi stai dicendo che due dosi non sono sufficienti??
Citazione:
Pazzoide
Per una cosa simile qui al Sud, si finisce con il pronto soccorso scombussolato, dipende anche dalle persone che capitano. Ad ogni caso loro hanno fatto un giuramento, DEVONO prestar servizio medico a tutti, autoctoni o allogeni che siano.
Ma infatti la curano, però come se le facessero un favore, e vive lì da 25 anni con marito inglese e due figli.
Citazione:
mary ann
Ecco, a cosa serve il vaccino che protegge meno?
A dare comunque un minimo di protezione
Citazione:
Hynkel
A dare comunque un minimo di protezione
Molto scarso per un rimedio presentato in origine come la Panacea di tutti i mali, soluzione definitiva del Covid :( Non trovi?
Citazione:
Iside
Molto scarso per un rimedio presentato in origine come la Panacea di tutti i mali, soluzione definitiva del Covid :( Non trovi?
https://video.corriere.it/cronaca/be...b-3cb32826c186
Non per convincerti perchè non mi importa niente dei no vax, ma perchè sul forum girano troppe bufale. E gli unici miei conoscenti in terapia intensiva qui a Roma non erano vaccinati, anzi hanno anche mandato a una festa il figlio sedicenne positivo. Puoi immaginare gli altri genitori quante gliene avrebbero dette, se non si trovassero in rianimazione.
Citazione:
chicca.s
https://video.corriere.it/cronaca/be...b-3cb32826c186
Non per convincerti perchè non mi importa niente dei no vax, ma perchè sul forum girano troppe bufale. E gli unici miei conoscenti in terapia intensiva qui a Roma non erano vaccinati, anzi hanno anche mandato a una festa il figlio sedicenne positivo. Puoi immaginare gli altri genitori quante gliene avrebbero dette, se non si trovassero in rianimazione.
Capire ciò che leggi è troppo per te? :facepalmi:
Citazione:
Iside
Capire ciò che leggi è troppo per te? :facepalmi:
Se chi scrive si sa spiegare e segue una logica, no.
Citazione:
chicca.s
Se chi scrive si sa spiegare e segue una logica, no.
Ora però non era difficile capire che parlavo della valutazione dell'efficacia e dell'utilità pratica, come quantità dei benefici.
Va beh! Ritenta, sari più fortunata :facepalmi:
Citazione:
Iside
E' l'unica soluzione finora, comunque per approfondire...
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/covid-19-vaccino-janssen