Re: Il mondo sta messo male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
E' l'unica soluzione finora, comunque per approfondire...
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/covid-19-vaccino-janssen
Mi riferisco alla grancassa mediatica: la propaganda di regime che presentava il vacicno come l'accesso alla normalità pre-covid. Argomentazioni per boccaloni
Citazione:
Iside
Mi riferisco alla grancassa mediatica: la propaganda di regime che presentava il vacicno come l'accesso alla normalità pre-covid. Argomentazioni per boccaloni
Tu che invece sei notoriamente molto sveglia non abbocchi. Brava @Iside!
Citazione:
Iside
Ma infatti, dati alla mano, per ora è l'accesso alla normalità
Citazione:
Iside
Ora però non era difficile capire che parlavo della valutazione dell'efficacia e dell'utilità pratica, come quantità dei benefici.
Va beh! Ritenta, sari più fortunata :facepalmi:
Efficacia e utilità pratica del vaccino sono ottime, è singolare che tu creda alle stelle ma non alle evidenze scientifiche e matematiche.
Citazione:
Hynkel
In caso di ritorno alle "zone rosse" (ma in realtà non credo) con i ristoranti chiusi avere o non avere il green pass cambia poco.
Citazione:
Hynkel
A dare comunque un minimo di protezione
Un minimo non basta, mi sa.
Citazione:
Hynkel
nzomma. diciamo quasi, vah la normalità è poter andare ad una fiera, allo stadio, a ballare, ovunque senza dover presentare certificati o trovarsi in locali contingentati.
quello che stiamo vivendfo è un passettino
Citazione:
gameover71
In caso di ritorno alle "zone rosse" (ma in realtà non credo) con i ristoranti chiusi avere o non avere il green pass cambia poco.
anche solo ipotizzare di tornare alle zone rosse significherebbe distruggere definitivamente la campagna vaccinale
Citazione:
Malandrina
Tu che invece sei notoriamente molto sveglia non abbocchi. Brava @
Iside!
E che ci vuole? Basta non prendere per oro colato tutte le cazzate che spara la televisione, per esempio sul numero dei (presunti) morti e dei contaggiati a causa COVID-19
Citazione:
RigorMontis
E che ci vuole? Basta non prendere per oro colato tutte le cazzate che spara la televisione, per esempio sul numero dei (presunti) morti e dei contaggiati a causa COVID-19
Se fa la brava le insegno la Modellistica Professionale, così si fa gli abiti che le piacciono, tanto non le faccio pagare le lezioni: sono buona io, mica sono venale :encouragement: