Originariamente Scritto da Tiresia O magari significa che essendo nel posto sbagliato, non lo ha visto chi di dovere. Ma la logica non è il tuo forte. Ma pensa della tua che fa buchi da tutte le parti. Seguendo la tua logica i moderatori snobbano il Fondo? Ti ricordo che stai scrivendo in un thread giudicato da te insensato e rispondi a una che secondo te non sa cosa sia la logica. E insisti anche.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Ma pensa della tua che fa buchi da tutte le parti. Seguendo la tua logica i moderatori snobbano il Fondo? Ti ricordo che stai scrivendo in un thread giudicato da te insensato e rispondi a una che secondo te non sa cosa sia la logica. E insisti anche. Da dove evince che questo tread sia insensato? È uno dei pochi sensati che hai aperto quest'anno. È solo nel posto sbagliato, come ho avuto modo di farti notare.
Originariamente Scritto da Tiresia Da dove evince che questo tread sia insensato? Ma sei l’hai detto tu. Originariamente Scritto da Tiresia Smettere di aprire 3d insensati Sono curiosa di sapere cosa inventi adesso. Originariamente Scritto da Tiresia È uno dei pochi sensati che hai aperto quest'anno. È solo nel posto sbagliato, come ho avuto modo di farti notare. Chi sei tu per giudicare i miei thread? Non ti bastano i tuoi?
Originariamente Scritto da mary ann Ma sei l’hai detto tu. Sono curiosa di sapere cosa inventi adesso Dove lo avrei detto? Riesci sempre a capire una cosa per l'altra.
Originariamente Scritto da Tiresia Dove lo avrei detto? Qui. Post #3. Originariamente Scritto da Tiresia Smettere di aprire 3d insensati Originariamente Scritto da Tiresia Riesci sempre a capire una cosa per l'altra. Urge la traduzione del tuo post #3. Cosa volevi dire esattamente?
Originariamente Scritto da mary ann Qui. Post #3. Urge la traduzione del tuo post #3. Cosa volevi dire esattamente? Significa che dovresti limitare la produzione di 3d insensati. Limitandoti a quelli ragionevoli, tipo questo. Però avendo l'accortezza di usare la sezione appropriata.
Originariamente Scritto da Tiresia Significa che dovresti limitare la produzione di 3d insensati. A quale thread ti stavi riferendo? Originariamente Scritto da Tiresia Limitandoti a quelli ragionevoli, tipo questo. Però avendo l'accortezza di usare la sezione appropriata. Tu hai detto che questo thread è insensato e poi mi hai chiesto ….quando l’avresti detto. E poi anche hai detto che questo thread non è insensato. Tiresia, che hai?
Originariamente Scritto da mary ann A quale thread ti stavi riferendo? Tu hai detto che questo thread è insensato e poi mi hai chiesto ….quando l’avresti detto. E poi anche hai detto che questo thread non è insensato. Tiresia, che hai? Questo non è insensato. Hai posto una domanda legittima. Nel posto sbagliato, ma non è un 3d insensato.
Originariamente Scritto da Tiresia Questo non è insensato. Hai posto una domanda legittima. Nel posto sbagliato, ma non è un 3d insensato. Tu hai detto che è un thread insensato. E poi hai ritrattato. Come si fa ad avere fiducia in te, se prima dici una cosa e poi ritratti?
Originariamente Scritto da mary ann Tu hai detto che è un thread insensato. E poi hai ritrattato. Come si fa ad avere fiducia in te, se prima dici una cosa e poi ritratti? Non ho mai ritrattato. Se tu che non perdi occasione per sfoderare la tua innata capacità di male interpretazione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum