Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: I lavori del futuro

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito I lavori del futuro

    Ho appena ricevuto una mail del circolo a cui son socio che per accedere a palestra e bar/ristorante occorrerà avere il GP che dovrà essere esibito al personale addetto ... il che significa 4 persone 2 su 2 turni in più.... immagino cosa accadrebbe se lo rendessero (come da logica sarebbe corretto) anche su autobus e metropolitane....
    Magari questa sotto sotto è la strategia del governo per creare quei posti di lavoro che l'industria non riesce a fare. 🤣

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,980
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Una necessitá c'è.

    Manca un grande spiazzo asfaltato senza ostacoli e affittabile per poter far prendere confidenza con l'auto ai futuri patentati.
    Dove genitori e affini volenterosi lasciano l'auto all'inesperienza dei pricipianti.
    Me stanno a fa diventá n' traffichino: ho giá scocciato polizia municipale e scuole guida per trovare un luogo simile.

    Anzi , sarebbe utile una mappa di servizio per luoghi in cui si puó sferragliare di frizione con l'auto, senza ulteriori paure.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    mah. quando uno entra in una palestra, c'è qualcuno che controlla il tesserino, o possono entrare cani e porci senza pagare niente? non vedo il problema a controllare anche il green pass oltre che il tesserino.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Dec 2020
    Messaggi
    5,538
     Likes dati
    6,620
     Like avuti
    2,501
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Nessuno,tranne il ministero della sanità è il titolare preposto al trattamento dei dati sanitari.


    Quindi in palestra se vi chiedono il GP potete:


    1-chiedere il rimborso dell'abbonamento

    2-chiedere a vostra volta se il personale è dotato di GP

    3-chiamare i carabinieri e farvi due risate quando dovranno dire per forza che nessuno,nemmeno loro,sono tenuti a chiedervi il GP in quanto non possono farlo per legge.



    Fossi in voi farei tutti e tre i punti partendo in ordine dal punto numero 2 poi il numero 3 e poi li sfanculate chiedendo il rimborso augurandogli il fallimento a stretto giro dato che sono collaborazionisti di un governo nazista.
    cogitanti vilescunt omnia

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Ventuno Visualizza Messaggio
    Nessuno,tranne il ministero della sanità è il titolare preposto al trattamento dei dati sanitari.


    Quindi in palestra se vi chiedono il GP potete:


    1-chiedere il rimborso dell'abbonamento

    2-chiedere a vostra volta se il personale è dotato di GP

    3-chiamare i carabinieri e farvi due risate quando dovranno dire per forza che nessuno,nemmeno loro,sono tenuti a chiedervi il GP in quanto non possono farlo per legge.



    Fossi in voi farei tutti e tre i punti partendo in ordine dal punto numero 2 poi il numero 3 e poi li sfanculate chiedendo il rimborso augurandogli il fallimento a stretto giro dato che sono collaborazionisti di un governo nazista.
    ancora per tre giorni.

    La Certificazione verde COVID-19 è richiesta in Italia per partecipare alle feste per cerimonie civili e religiose, accedere a residenze sanitarie assistenziali o altre strutture, spostarsi in entrata e in uscita da territori classificati in "zona rossa" o "zona arancione".

    Dal 6 agosto servirà, inoltre, per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.

    www.dgc.gov.it/web

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,440
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,810
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto una mail del circolo a cui son socio che per accedere a palestra e bar/ristorante occorrerà avere il GP che dovrà essere esibito al personale addetto ... il che significa 4 persone 2 su 2 turni in più.... immagino cosa accadrebbe se lo rendessero (come da logica sarebbe corretto) anche su autobus e metropolitane....
    Magari questa sotto sotto è la strategia del governo per creare quei posti di lavoro che l'industria non riesce a fare. ��
    In realtà è sufficiente una registrazione una tantum, valida 270 giorni dal richiamo.

    Per il milione di posti di lavoro dovrete trovare un'altra soluzione

  7. #7
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ancora per tre giorni.

    La Certificazione verde COVID-19 è richiesta in Italia per partecipare alle feste per cerimonie civili e religiose, accedere a residenze sanitarie assistenziali o altre strutture, spostarsi in entrata e in uscita da territori classificati in "zona rossa" o "zona arancione".

    Dal 6 agosto servirà, inoltre, per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.

    www.dgc.gov.it/web
    se lo fissano con DPCM e' obbligo che vale quanto un peto, a leggere molti giuristi.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    mah. quando uno entra in una palestra, c'è qualcuno che controlla il tesserino, o possono entrare cani e porci senza pagare niente? non vedo il problema a controllare anche il green pass oltre che il tesserino.
    Io parlavo di mezzi pubblici qualora ti sia scappato 😉

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    In realtà è sufficiente una registrazione una tantum, valida 270 giorni dal richiamo.

    Per il milione di posti di lavoro dovrete trovare un'altra soluzione
    Senza controllori? La tua fiducia sull'onesta dell'italiano medio ...mi commuove 😂

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,440
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,810
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Senza controllori? La tua fiducia sull'onesta dell'italiano medio ...mi commuove 😂
    Controlli che la verifica sia stata fatta. Non la ripeti ogni volta.

    Rispetto alle 4 persone da te indicate, ne bastano 0,04

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma quali sono i lavori del futuro? Una mini lista
    Di Murru nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 24-03-19, 11:22
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-17, 00:15
  3. I lavori che in futuro lasceremo fare ai robot
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-14, 01:15
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 23:04
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-02, 20:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito