È più sessista-maschilista imporre alle atlete di coprirsi o scoprirsi?
In ogni caso deve esserci una uniformità. Quale?
Coperta
Scoperta
In entrambi i casi
In nessuno dei casi


È più sessista-maschilista imporre alle atlete di coprirsi o scoprirsi?
In ogni caso deve esserci una uniformità. Quale?


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Una votazione tra le atlete di una stessa categoria risolverebbe il dubbio in quattro e quattr'otto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Si fa un referendum tra le atlete di tutto il mondo per ogni disciplina?
Gli uomini credo non si siano mai lamentati delle uniformi se non quando andassero a intaccare le prestazioni.
Altrimenti facciamo che si gareggia nudi come si usava nelle olimpiadi originali![]()


No, si può decidere che ogni squadra o atleta sia libera di metter ciò che preferisce col solo limite del buon gusto. Naturalmente se useranno tute o costumi che riducono le prestazioni sarà stata una loro scelta.
Ad ogni modo se ci fosse un organo decisionale in merito e/o di controllo dovrebbe essere composto da sole donne.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Sarebbe una scelta libera comunque e non concordo sulla necessità di uniformità all'interno di regole precise. Però è sempre una mia personale opinione e resto dell'idea che le donne sono capacissime di sbrigare da sole le loro faccende senza che noi uomini mettiamo becco.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Comunque la domanda generica era:
è più sessista- maschilista voler vedere una donna scoperta o coperta?