



Il buonsenso leghista non sembra affatto equilibrato. A marzo dell'anno scorso volevate aprire tutto mentre la gente vi crepava davanti e non sapevate più dove metterla. Avete dovuto chiamare l'esercito.
Per fortuna Renzi vi ha fregato, altrimenti saremmo in una situazione peggiore del Brasile con proteste giornaliere e avremmo dovuto ringraziare se i morti erano solo il triplo degli attuali. Non ne avete azzeccata una sull'epidemia e avete sempre fatto il contrario di ciò che chiedeva il più banale buon senso. Non oso nemmeno immaginare quante morti avete causato con la vostra politica scellerata.
Ma è sicuro che molta gente, fidandosi di voi, ci abbia lasciato le penne. E accade ancora perchè ancora, per qualche voto di qualche disadattato, finite per perderne più di quanti ne acquistate. Molti perchè ci hanno lasciato le penne.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Tutto bello, tutto vero.
Ma Renzi rimane una sciagura per l'Italia, che fortunatamente va sparendo.
La Lega avrà sempre di più una trazione Giorgietti per agguantare gli sghei del RP.
Poi arriveranno le elezioni e si ritroverà pur sempre con 10 volte tanti i voti di Renzi.
IMHO.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.








"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta