Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

cogitanti vilescunt omnia

Ho stato discriminato voglio la mia libertà!!1!111!1

Sotto i 12 non c'è bisogno del green pass.
Per il resto tutti i vaccini anche quelli solo consigliati li hanno fatti e sono belli vispi ed intelligenti.
Poi io non mi sono vaccianto per avere la libertà 'condizionata' , quello è un valore aggiunto soprattutto pensando che ai novax non viene concessa(non si dovrebbe gioire delle 'disgrazie altrui' ma questa viene troppo facile)
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Si direi che è proprio l'immagine simbolo dei tuoi ragionamenti.
Non potrebbe essere più esemplificativa.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne