non fare tanto lo svelto e parla con occhioni per info @Dario

non fare tanto lo svelto e parla con occhioni per info @Dario
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

i posti di lavoro sono esentati?
So' Gonfu (cit.)

Vi rendete conto che siamo considerati tutti quanti malati fino a prova contraria?
Immaginatevi se nella realtà fossimo tutti malati cosa accadrebbe alla società.
Hanno ribaltato ogni logica.
Secondo voi quando una cosa parte male,su presupposti inventati e falsi,come potrà mai finire?
cogitanti vilescunt omnia

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

OK grazie, fine dell'osservazione "speciale". Purtroppo la situazione non era filtrata. Però non ti puoi lamentare della "sveltezza", è anche a vostro beneficio.
@osservatore90
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A dire il vero, a parte le sceneggiate tv, pare che tutta la maggioranza concordi.
Quanto all'immigrazione, se tanto mi da tanto, direi che si interverrà finalmente in modo razionale. E razionale non è un termine che abbia a che fare con Salvini.
Secondo me vi sbagliate se pensate che fare i pagliacci per i voti di qualche cretino (no vax in questo caso) non lascia l'amaro in bocca agli altri. E pensa a quanti si sentono traditi per le giravolte sempre più frequenti e sempre più veloci. Non si deve prendere per i fondelli i propri elettori. Poi quelli ti mollano.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne