Ho controllato la versione “completa” del forum e da lí si puó editare, quindi sembrerebbe essere un problema solo della versione “mobile”.
Grazie ancora.
@Dario

Ho controllato la versione “completa” del forum e da lí si puó editare, quindi sembrerebbe essere un problema solo della versione “mobile”.
Grazie ancora.
@Dario

Vaccino Covid, Silvestri: "Serviranno terza e quarta dose"
Il virologo: "Non credo sarà la fine del mondo, specie se questo riuscirà a ridurre i morti e a far circolare di meno il virus"
La terza e la quarta dose di vaccino anti Covid serviranno "e non credo sarà la fine del mondo, specie se questo riuscirà a ridurre i morti e a far circolare di meno il virus". Lo sostiene il virologo della Emory University di Atlanta, Guido Silvestri, in un'intervista a 'Il Fatto quotidiano' in cui si dice anche favorevole al Green pass. "Se diciamo alle persone 'vaccinatevi', ma poi le teniamo chiuse in casa, mascherate e distanziate, quale sarebbe l'incentivo a vaccinarsi, specie tra i soggetti a basso rischio? E un concetto banale".
Silvestri concorda sul fatto che in questo momento i contagi sono alimentati soprattutto da chi non ha fatto il vaccino. "Negli Usa la 'quarta ondata', che comunque è piuttosto modesta in termini di mortalità, sembra aver colpito soprattutto non-vaccinati, almeno in termini di malattia severa".
https://www.adnkronos.com/vaccino-co...0Wj9tF9Jhu0WuJ
Ciao polli da batteria...grazie al vostro sacrificio cerebrale e fisico.
Svegliatevi,stolti!
Come da me previsto anzi tempo lo scenario più probabile sarà che dalla terza dose partirà la valanga inarrestabile.
cogitanti vilescunt omnia

Ma tu non ti vaccinerai, mi dici che ca**o ti frega? E smettila di offendere chi non la pensa come te.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Lo vuoi capire o no che io non ti consento di togliermi diritti costituzionali per la tua paura del cazzo?
Ti è chiaro o no?
Il problema è il green pass legato al vaccino che mi/ci toglie la libertà costituzionale di vivere come cazzo vogliamo nel rispetto della costituzione.
Il GP è anti costituzionale e non lo farò diventare permanente per colpa di cagasotto ingiustificati che si faranno bucare all'infinito.
Tu magari sei anche giustificato ma la maggioranza della gente non lo è affatto.
cogitanti vilescunt omnia

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Veramente la costituzione tutela sia la salute individuale che quella collettiva, e quindi prevede anche interventi per legge per limitare la libertà individuale.
Chi vuole vivere come vuole, fregandosene delle regole comuni, può andare a vivere come un eremita su una collina.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

ti si potrebbe replicare che neppure a te fotte niente di coloro che rischiano una nulta in quanto sprovvisti fi GPChe la smettano di offendere i sostenitori del GP e della vaccinazione ad ogni costo. Che imparino l'educazione, portando rispetto di coloro che non la pensano come voiE smettila di offendere chi non la pensa come te.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)