La seconda che hai detto. E merito anche del microchip che ti fa pisolare che è un piacere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dario, come moderatore sei un qualcosa di scandaloso...
e anche come elettore non sei una gran roba, ma ti voglio bene...
adesso ti spiego una cosa, e come al solito ti darò una lezione di vita, anche se ho meno della metà dei tuoi anni:
il barista può decidere arbitrariamente se darti da bere o meno. Sei un ragazzino? non ti do da bere... hai 18 anni? dimostramelo.
il cliente, di sua sponte, mostra il documento per bere. in alternativa si leva dai coglioni.
puppa.
PS io, contrariamente alla maggior parte dei vari scappati di casa che scrivono qui, lavoro davvero... sul territorio, fuori, all'estero... ho il grinpas dal 28 luglio,
sono tornato oggi dall'ospedale di Padova (non per me), hotel, ristoranti, aziende di grandi dimensioni...
non ricordo nemmeno più dove l'ho archiviato sul telefono... ad oggi non l'ho mai usato.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Cum Feris Ferus

Ultima modifica di Sheldon Cooper; 10-08-21 alle 20:13
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Stai dicendo cazzate. I baristi sono tenuti a chiedere un documento, se non sono certi che il cliente sia maggiorenne, altrimenti fioccano le multe.
https://www.appe.pd.it/alcol-ai-mino...0alcun%20caso.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Per gli esperti non serve a nulla, per i ciarlatani è molto utile.
https://www.adnkronos.com/green-pass...zaHzWRMwgGrjV3
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Cum Feris Ferus