È proprio vero che la popolazione invecchia... c'è ancora chi guarda le miss in tv... quando per strada non si riesce a circolare per le sventole che girano.
Ieri sera sono uscito con una ragazza e, nonostante sia esattamente il mio tipo, a tratti avevo difficoltà a restare concentrato su di lei.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk




Rispondi Citando
