Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Asino

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,313
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Asino

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Te ne ho date molte, sei tu che non capisci.

    (hai gia' trovato qualcuno che vuole disfarsi di un B&B?)

    1000? Domandi troppo.
    Nordista, a questo punto mi chiedo se non ci sia una segreta attrazione che ti lega a lei... Di solito chi disprezza compra... Contento tu... (Comunque da quanto dice non dovrebbe essere di sinistra...
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Asino

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Te ne ho date molte, sei tu che non capisci.

    (hai gia' trovato qualcuno che vuole disfarsi di un B&B?)

    1000? Domandi troppo.
    Invece 0 risposte per un specialista come te cosa sono?

    Nordista, lasciami in pace.

    Tieni le tue proposte farlocche per te.

    E vergognati, ma vergognati tanto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Asino

    Gli asini sono molto intelligenti, perciò prima di ubbidire a qualcuno devono fidarsi
    (Poi ci sono quelli che hanno preso botte tutta la vita e subiscono tutto con pazienza, ma quello è un altro discorso. Peraltro hanno sempre dei rigurgiti di dignità)
    Garante del tessuto democratico del Paese

  4. #14
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Asino

    Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Nordista, a questo punto mi chiedo se non ci sia una segreta attrazione che ti lega a lei... Di solito chi disprezza compra... Contento tu... (Comunque da quanto dice non dovrebbe essere di sinistra...
    E' di destra e di sinistra nello stessi tempo. Non e' ne mancina ne destra ma ambidestra. E' tutto e il contrario di tutto, ma lei non lo sa, non se ne rende conto.

    E' la nostra Biden del forum.

  5. #15
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Asino

    L'asino mi fa ricodare un'episodio.

    Un primo maggio di qualche anno fa ci avevano invitato in un agriturismo per fare la classica mangiata esagerata (premetto che non conoscevamo il menu).
    Al nostro arrivo c'era un griglia dove cuocevano dei gran pezzi di carne per cui già pregustavamo il momento in cui sarebbe stata nei nostri piatti.
    Le voci su cosa fosse questa carne erano incontrollate.. si vociferava che fosse il mitico ANGUS, ma non avevamo chiesto a nessuno.
    La faccio breve: una volta nei piatti ci dissero che era asino.
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Asino

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' di destra e di sinistra nello stessi tempo.
    Ma certo, ho detto che mi piaceva andare il cinema, mangiare il gelato e leggere.

    Apriti cielo.

    Dovevo dire che vivevo per strada, scalza, vestita di stracci, che ho imparato a leggere a 15 anni per puro caso, che non sono mai stata a scuola, che i comunisti frustavano i bambini ogni sabato e che il gelato l’ho assaggiato per la prima volta in Italia, così mi avresti messo un bel like.

    Io sono di destra, lo sanno anche i sassi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non e' ne mancina ne destra ma ambidestra. E' tutto e il contrario di tutto
    Ma di che parli?

    Ci vuole una bella dose di ignoranza e di spocchia per paragonare il terribile anno 1937 con uno blando 1977.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ma lei non lo sa, non se ne rende conto.
    Eh sì. Tu sai tutto di me, per questo mi consigli di fare cose illegali.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' la nostra Biden del forum.
    È una delle tue - numerose - risposte idiote.

    Sei un adoratore dello zar, ma guarda caso non hai mai vissuto sotto lo zar, mentre i miei avi si, mi hanno raccontato di cose…..

    Tu continua a informarti su internet.

    Nordista, lasciami in pace, non abbiamo nulla in comune, nulla di condividere, nulla su cui discutere serenamente, non ci rispettiamo, non andiamo d’accordo su nulla.

    Se hai un impellente bisogno di prendere per i fondelli qualcuno, cercati un altro bersaglio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Asino

    bisogna legare l'asino dove vuole il padrone.
    ma l'asino è un animale intelligente e anche simpatico. e se quel giorno aveva voglia di prendersi la pioggia, perché rompergli le scatole a volergli imporre di stare al chiuso? se voleva ripararsi, ci andava da solo. posto che fosse libero, s'intende.

  8. #18
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Asino

    A parte le battute di cattivo gusto, gli asini sono genderfluid e provax per cui meritano rispetto e non devono essere oggetto di battute da caserma/osteria/porto/stazione
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Asino

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    bisogna legare l'asino dove vuole il padrone.
    ma l'asino è un animale intelligente e anche simpatico. e se quel giorno aveva voglia di prendersi la pioggia, perché rompergli le scatole a volergli imporre di stare al chiuso? se voleva ripararsi, ci andava da solo. posto che fosse libero, s'intende.
    È del tutto normale mettere gli animali al coperto la sera o con brutto tempo.

    Il cortile non era solo di mia amica, non è puoi lasciare l’asino nel mezzo, come ci passi con la macchina?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Asino

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma certo, ho detto che mi piaceva andare il cinema, mangiare il gelato e leggere.

    Apriti cielo.

    Dovevo dire che vivevo per strada, scalza, vestita di stracci, che ho imparato a leggere a 15 anni per puro caso, che non sono mai stata a scuola, che i comunisti frustavano i bambini ogni sabato e che il gelato l’ho assaggiato per la prima volta in Italia, così mi avresti messo un bel like.

    Io sono di destra, lo sanno anche i sassi.


    Ma di che parli?

    Ci vuole una bella dose di ignoranza e di spocchia per paragonare il terribile anno 1937 con uno blando 1977.


    Eh sì. Tu sai tutto di me, per questo mi consigli di fare cose illegali.


    È una delle tue - numerose - risposte idiote.

    Sei un adoratore dello zar, ma guarda caso non hai mai vissuto sotto lo zar, mentre i miei avi si, mi hanno raccontato di cose…..

    Tu continua a informarti su internet.

    Nordista, lasciami in pace, non abbiamo nulla in comune, nulla di condividere, nulla su cui discutere serenamente, non ci rispettiamo, non andiamo d’accordo su nulla.

    Se hai un impellente bisogno di prendere per i fondelli qualcuno, cercati un altro bersaglio.


    Fine della schiavitu', 1861.

    Adesso parli pure con i morti.


 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Dio Asino
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-14, 22:17
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 17:10
  3. L'asino del Palatino
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 22:46
  4. Il bue dà del cornuto all'asino!
    Di donquijote nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 20:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito