Secondo me era il migliore giocatore di scacchi di tutti i tempi.


Secondo me era il migliore giocatore di scacchi di tutti i tempi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


1. e4 (la migliore nella posizione)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


dallo studio delle partite dei vari supercampioni risulta che il migliore di tutti i tempi (quello che fece meno errori) fu Capablanca
https://it.wikipedia.org/wiki/Jos%C3%A9_Ra%C3%BAl_Capablanca


Capablanca era una macchina, ma immagino che dopo aver perso violentemente una partita con tal fosse poco consolante scoprire nell'analisi post partita che l'attacco che ti ha frantumato la posizione in fondo in fondo si poteva parare e non era corretto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile