Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Difese immunitarie

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Difese immunitarie

    Si tratta di un’argomento che mi interessa molto.

    Ho letto che da settembre anche i bimbi piccoli dovranno indossare la mascherina a scuola.

    Molti genitori hanno già provveduto a vaccinare i propri figli contro il Covid o sono in procinto di farlo.

    I bambini lavano le mani 100 volte al giorno, non toccano i compagni, vengono invitati a mantenere le distanze, non prendono nulla dal pavimento, non camminano scalzi, svestiti, tipo con le mutandine, d’inverno vengono coperti più del dovuto, spesso non amano la frutta e verdura cruda.

    Si lavano - vengono lavati - in continuazione.

    Sui loro corpi e sui loro mani non ci sono guerre, come dovrebbero esserci.

    Ovviamente anche gli adulti sono nella stessa situazione.

    Cosa ne pensare di tutto ciò?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Difese immunitarie

    I bambini fin quando sono piccoli dovrebbero giocare nel sudiciume mangiare la mela senza lavarsi le mani (semmai lavi solo la mela)e cose di questo tipo per abituare le difese immunitarie. I bambini che crescono in casa in ambienti asettici da grandi si ammalano facilmente.
    slava kokaini

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Difese immunitarie

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    I bambini fin quando sono piccoli dovrebbero giocare nel sudiciume mangiare la mela senza lavarsi le mani (semmai lavi solo la mela)e cose di questo tipo per abituare le difese immunitarie. I bambini che crescono in casa in ambienti asettici da grandi si ammalano facilmente.
    Concordo, magari le mani li laverei, anche la mela.

    Ma non vedo mai nessun bambino a camminare scalzo sull’erba, di giocare seduti per terra, di uscire senza scarpa con il tempo normale…
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Difese immunitarie

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Concordo, magari le mani li laverei, anche la mela.

    Ma non vedo mai nessun bambino a camminare scalzo sull’erba, di giocare seduti per terra, di uscire senza scarpa con il tempo normale…
    Vedi, alle volte sono costretto a darti ragione.

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Difese immunitarie

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vedi, alle volte sono costretto a darti ragione.
    Costretto? Da chi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Difese immunitarie

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Costretto? Da chi?
    Dalla logica, questa sconosciuta!


    nordista53@hotmail.com

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Difese immunitarie

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dalla logica, questa sconosciuta!


    nordista53@hotmail.com
    Tutto può condizionarci, ma nulla costringere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Difese immunitarie

    C’è anche da dire che nella mia risposta, con la quale concordavi, non c’è nulla di logico.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Difese immunitarie

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    C’è anche da dire che nella mia risposta, con la quale concordavi, non c’è nulla di logico.
    Tutto quello che non e' illogico e' ... logico.

    nordista53@hotmail.com

    (non lamentarti che tra poco sparisco, e ti manchero')

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Difese immunitarie

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutto quello che non e' illogico e' ... logico.
    Davvero?

    Se decidi di mangiare la mela è perché hai voglia di mela, se mangi la pera è perché hai voglia di pera, mica la mela o pera erano scelta logica o illogica?

    Se entri in un negozio senza alcuna metà, giusto per guardare cose belle e passare del tempo ed esci con un paio di scarpe, non c’è nulla di logico nel tuo acquisto e non c’è nulla di illogico.

    Ti è piaciuta una cosa e l’hai comprata. Anche perché potevi permettertela.

    La tua risposta che ho quotato non era né logica, né illogica, né necessaria, né dovuta.

    Hai risposto semplicemente perché volevi rispondere.

    Ed è giusto così.

    La stragrande maggioranza delle cose che facciamo non sono né logiche né illogiche.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sarebbe molto più logico mettere la tua mail in firma che scriverla ogni volta alla fine di ogni post.

    Tu invece la scrivi o fai copia/incolla ogni volta, hai scelto una cosa illogica.

    Se non sai come fare, te lo spiego io, così non dovrai più scriverla ogni volta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    (non lamentarti che tra poco sparisco, e ti manchero')
    Ma perché vuoi sparire? Nessuno vuole che tu vada via.

    Ma poi per chi? Per cosa? Devi andartene per via degli altri utenti?

    Ti costringi di smettere di fare ciò che non ti dispiace fare ……perché?

    Perché devi/vuoi infliggerti una costrizione?

    Sembra che tu abbia voglia di punirti….

    …Oppure punire i colpevoli sbattendo la porta.

    Non funzionerà, @nordista.

    Perché non scegli la libertà in tutte le sue performance?

    È la cosa più facile, più bella, più serena, più fattibile, più giusta e anche la più logica se vuoi.

    Se hai voglia di scrivere - scrivi, se non hai voglia - non scrivi, se ha bisogno di staccare - ti prendi una pausa, poi scrivi di nuovo.

    Semplice, no?

    Non serve “legarsi” le mani.

    Per colpa degli altri poi.

    Non ha alcun senso, Nordista.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aumentare le difese immunitarie
    Di mary ann nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 17-03-18, 23:48
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-05-13, 20:54
  3. Difese immunitarie al potere sovrano di vita e di morte
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 19:21
  4. La Russia prepara le difese.
    Di RUS nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 16:23
  5. E Le Monde difese Berlusconi
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-02, 15:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito