



Siamo gia' alla ripetizione.
nordista53@hotmail.com




Hai ragione, grazie (che sia l'eta'?)
nordista53@hotmail.com




Certo che rimango, ma solo se sara' risolto.
nordista53@hotmail.com


Dai non ci lasciare, lo sai che mi piacciono gli americani. Ma quelli a posto, non quelli tipo quello finto emigrato dall'Italia che non ricorda più nemmeno come si scrive in italiano!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Ma infatti @nordista non puoi andare via così
Poi chi ci dà lezioni di inglese?


nordista non fare scherzi.
sei uno dei motivi per cui frequento il forum.
come uno zio un po' matto ma simpatico adorato dai nipoti.


Solitamente chi apre un thread per comunicare il suo abbandono del forum, dopo poco tempo ritorna, è matematico
Chi se ne è andato veramente (e sono stati in tanti) lo ha fatto in silenzio.