- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

@TheMeroving
se un giorno andiamo a pranzo con il nostro @Triangolo nero bisogna tener presente che potrebbe esplodere una rissa da un momento all'altro, per fortuna che anche tu sei grosso almeno difendi anche me oltre che te stesso!![]()

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sei anche fortunato, data la misura prenderesti il posto di Nicola, non dei tovarish!
https://www.ebay.ca/itm/222521023838...waApJFEALw_wcB

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

1,85 x 85 sei perfetto per le gare altezza/peso... un fotomodellino... sei uno che piace alla gente che piace.
Io invece ho sempre voluto assomigliare all'orso scappato dal circo... sono un bonaccione, ma mi diverto tantissimo quando posso sfruttare la mole per incutere timore... pensa che riesco anche a fare uno sguardo tipo "lascia perdere che è meglio", ci ho lavorato per anni.... nel 99% dei casi ha sempre funzionato... poi, vabbè, a volte il trucco non è riuscito e qualcuno è venuto a vedere il bluff...... e ha scoperto che non era un bluff.... se hai una doppia coppia, non andare mai a vedere un all-in.
![]()