Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 246

Discussione: Le elezioni

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Rif: Le elezioni

Citazione Originariamente Scritto da zulux Visualizza Messaggio
    cascista ha appena proposto un altro...
    Per essere precisi : ho sottoposto al comitato centrale del PCF quella che al momento è solo la mia ipotesi personale di singolo membro del Comitato (ovvero la candidatura alla presidenza di PIR di Occidentale) e su questa ipotesi stanno votando ed esprimendo i loro pareri i membri del comitato del PCF
    Ultima modifica di C@scista; 11-10-10 alle 10:41

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    E' molto semplice non ho mai risposto alle tue domande (che pi in fondo era la tua prevedibilissima e solita eterna domanda: state con me o con Gilbert?)perchè a te Richard l'unica cosa che importa è la tua noiosa ed eterna lite personale con Gilbert punto cardine della tua attività su transatlantico (non ti interessano nemmeno i programmi di politica reale o i programmi per transatlantico
    o i partiti politici polliani che appoggi o le ideologie in fondo quelli sono solo strumenti per poter portare avanti la tua bega personale con Gilbert che evidentemente ti ossessiona) rispetto alla quel prendi ogni decisione di qualsiasi tipo e se ti avesi dato spago rispondendoti avresti dato spostato ila discussione di qualsiasi thread su chi è favore tuo o che è a favore di Gilbert nella vostra lite personalistica che va avanti da tempo immemorabile insomma si sarebbe parlato non di politica reale o di politica pirriana ma solo di quel noiosissimo argomento che in fondo qui a parte te e Gilbert non interessa nessuno.
    E' tutto qui, non è nemmeno una questone politica in fondo.
    Non dire cazzate. Io vi ho fatto una domanda perchè pontificAVATE SULL'ONESTà, COSA A VOI ESTRANEA.

PS devo ricordarti che tu stesso come Presidente BNI hai firmato un veto contro di lui?

Ora rispondi vediamo se sei un uomo o un quaquaraqua

rifarete brogli elettorali?

è stato onesto candidare un esponente del Fronte Indipendentista Lombardo e fare l'elemosina a chi ha dato contro la Padania e l'autonomismo nella stessa campagna elettorale?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    .
    Bah, che noia!
    Ultima modifica di C@scista; 11-10-10 alle 11:07

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    A me spycam, a me... pare che non c'entri nulla ma sono sempre io, è sempre colpa mia... perchè banno troppo o troppo poco. Io sono l'oscura forza che manovra dietro tutto. Io sono la malattia.

Io, solo io.

Il male.

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio

Dopo una tale presentazione io non posso che darti il mio voto.
    In quanto devoto al lato oscuro della Forza.
    Ronnie Presidente!

:giagia:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,124
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Dato che non voglio attribuire ad altri parole che non hanno detto , Candido sono legittimato a dire, leggendo questa tua risposta , che anche tu ritieni Occidentale un ottimo forumista e un ottimo candidato?
    io ritengo che la FDL dovrebbe scegliere un proprio candidato autonomo da voi, chiunque sia il candidato PDL-PCF, se poi per pura ipotesi Occidentale andasse al ballottaggio e mi renderei conto che vive di luce propria e che non è un semplice prestanome degli estremisti che imperversano nel PDL e degli intolleranti che si trovano sia nel PDL che nel PCF (vedi l'odio per i traditori "finiani") solo in quel caso potrei anche votarlo, ma ripeto solo in un ipotetico ballottaggio e solo se il candidato FDL non passasse il primo turno
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-10-10 alle 12:23

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    io ritengo che la FDL dovrebbe scegliere un proprio candidato autonomo da voi, chiunque sia il candidato PDL-PCF, se poi per pura ipotesi Occidentale andasse al ballottaggio e mi renderei conto che vive di luce propria e che non è un semplice prestanome degli estremisti che imperversano nel PDL e degli intolleranti che si trovano sia nel PDL che nel PCF (vedi l'odio per i traditori "finiani") solo in quel caso potrei anche votarlo, ma ripeto solo in un ipotetico ballottaggio e solo se il candidato FDL non passasse il primo turno
    Mi sembra la posizione politica migliore.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Ok prendo atto: la risposta è comunque implicitamente interessante anche se è giusto che io mi fermi qui e non vada oltre lasciando ad Occidentale ogni eventuale risposta politica se la riterrà necessaria
    Ultima modifica di C@scista; 11-10-10 alle 13:08

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,124
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Ok prendo atto: la risposta è comunque implicitamente interessante anche se è giusto che io mi fermi qui e non vada oltre lasciando ad Occidentale ogni eventuale risposta politica se la riterrà necessaria
    da parte mia non c'è nessuna concessione: a parte che parlo a titolo personale assolutamente non concordato con nessuno della FDL, prima che si verifichi il miracolo di un PDL sganciato dagli estremismi dovrebbe succedere una mezza rivoluzione e metà e piu' partito dovrebbe uscire dal PDL e fondare un partito a parte di estrema destra, quindi queste condizioni sono lontane dal compiersi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-10-10 alle 14:07

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

prendi atto di cosa? Gli unici che possono prendere atto sono i Conservatori e Futuro e Libertà, che si trovano di fronte ad un ticket già bello e fattto.
    Questa e' la vostra decisione, non la nostra...

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    prendi atto di cosa? Gli unici che possono prendere atto sono i Conservatori e Futuro e Libertà.a...
    Mi pare ovvio: del resto ho semplicemente preso atto della risposta personale di Candido (come personale e non indirizzata al suo partito era la mia domanda rivolta a lui) risposta che era interessante in quanto (forse) rilevatrice dell'opinione di un singolo forumista (la cui opinione puo' mediamente rispecchiare quella di una certa tipologia di elettori di transatlantico) non certo di uno specifico partito (mai detto questo che del resto non è compito mio)
    Ultima modifica di C@scista; 11-10-10 alle 14:48

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima