A me fa piacere se restano.hefico:

Ahahha bella questa... Sono mesi che tu e i tuoi amici lillini ci rompete le scatole a noi del PDS, dicendo che c'era il GOMBLODDO anti Garat e che il Partito si sarebbe spaccato... Garat è stato rieletto segretario dopo un congresso che è stato modello di democrazia interna per il forum transatlantico intero, e le due mozioni sconfitte non minacciano ne scissioni o altro.
Senza contare tutto il piagnisteo sui vari patti dell'orecchietta, sui brogli elettorali presunti orditi dal PDS e dal PCF et simila.
Andando coi radicali vi è venuta la stessa sindrome del piangina, e ciò nonostante continuate ad "insinuare" cose che non potete dimostrare tentando di avvelenare il clima.
Spero che alle elezioni prendiate la scoppola elettorale che vi serve per avere un pò più di umilté.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ma infatti non parlavo di Codino.hefico: E' il vittimismo in generale che è stupido, guardate noi, alle scorse elezioni avevamo l'accordo col csx e la vittoria in tasca, ora ci dobbiamo arrangiare da soli insieme a qualche amico liberale e e federalista, fra mille difficoltà, ma non demordiamo. :giagia:
Ultima modifica di Burton Morris; 10-10-10 alle 15:06

Ultima modifica di Burton Morris; 10-10-10 alle 15:11

questo tuo duro atteggiamento nei confronti del PCF e di chi ha mandato a monte la candidatura di templares fa pensare che il PL ( è questo ora il tuo partito ?) fosse pronto a sostenerlo così come pronto a fare accordi con il nuovo partito appena nato e non certamente a titolo gratuito!!

Mi potresti linkare un mio solo messaggio dove parlo di Garat finito? se vuoi ne cerco e te ne linko uno nuovissimo dove faccio un complimento a Garat definendolo un buon leader.
Idem Manfr e Stediessino. Tutte persone di cui ho piena stima morale e politica (te compreso).
Io non ho smollato un'accusa, ho solo detto che iete stati molto presenti in determinati thread ed è vero, innegabile.
La cosa mi ha stupito perchè stavate attaccando soprattutto chi, ha dichiarato, che davanti a voi e al sedicente centrodestra sceglieva PDS tutta la vita, e questo è tutto riscontrabile.
Quindi nessuna insinuazione...le cose che dico son provate, tanto che il PCF per imbarazzo è mesi che non risponde a semplicissime domande.
Han fatto porcate e spero che le paghino. Hanno provato a eliminare PL e ora che loro pagano per tutte le cose che fanno,per credersi padroni del sito, fanno i "piangina"...si loro lo sono...basti vedere le bugie che han detto per la prima sospensione di Merello (24 ore l han fatte diventare 24 mesi dai...)
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99