Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 246

Discussione: Le elezioni

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Le elezioni

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e i sospesi di lungo corso? Tipo senza far nomi PDL?
    Nella prossima legislatura occorrerà affrontare il tema del "Parlamento pulito". L'amministrazione pretenderà che il Congresso approvi norme che impediscano ai pluribannati di godere del diritto all'elettorato attivo e passivo.

N.B. La sospensione di Giò e' di un mese : torna il 7 novembre, quindi prima delle elezioni. Potrà dunque candidarsi.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Nella prossima legislatura occorrerà affrontare il tema del "Parlamento pulito". L'amministrazione pretenderà che il Congresso approvi norme che impediscano ai pluribannati di godere del diritto all'elettorato attivo e passivo.

N.B. La sospensione di Giò e' di un mese : torna il 7 novembre, quindi prima delle elezioni. Potrà dunque candidarsi.
    Se posso dire la mia secondo me potrebbe essere una buona idea quella di rendere ineleggibile i pluribannati, ma secondo me le norme dovrebbero riguardare solo le sospensioni o i ban ricevuti in relazione al gioco transatlantico, ovvero se uno viene sospeso per una discussione sul principale, sul fondo o in altri forum che non siano quelli relativi al parlamento virtuale secondo me non dovrebbe perdere il diritto ad essere eletto o ad eleggere, ovviamente una volta terminata la sospensione.

Forse così si possono dissuadere i soliti noti che vivono di sotterfugio a continuare con il gioco al massacro. Ovviamente è solo una mia ipotesi.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

L'estremista moderato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sarà compito della Nuova Camera affrontare anche questa delicata questione;
    "Dopo Einaudi cominciò per l'Italia la Repubblica delle pere indivise"

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da santiago Visualizza Messaggio
    sarà compito della Nuova Camera affrontare anche questa delicata questione;
    Ovvio, ma non credo che si possano comunque approvare norme che non piacciono all'admin, in questo senso.

Sono interessato perchè se devo dirla tutta già da un po', per migliorare il clima e la vivibilità del gioco, avevo l'idea di applicare il "parlamento pulito" anche a Transatlantico, ma ho sempre avuto un po' di paura a proporla perchè non sapevo che reazioni avrebbero avuto gli altri giocatori e l'admin stessa. :giagia:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Il Comitato centrale del PCF sta dibattendo quale decisione politica prendere in raporto alla situazione politica di transatlantico ed entro due giorni a partire da ora deciderà se il PCF si presenterà o meno alle imminenti elezioni del 15 novembre (in caso positivo si presenterà in coalizione con il pdl).
    C@scista
    Membro del Comitato centrale
    del PCF
    Ultima modifica di C@scista; 09-10-10 alle 14:27

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Il Comitato centrale del PCF sta dibattendo quale decisione politica prendere in raporto alla situazione politica di transatlantico ed entro due giorni a partire da ora deciderà se il PCF si presenterà o meno alle imminenti elezioni del 15 novembre (in caso positivo si presenterà in coalizione con il pdl).
    C@scista
    Membro del Comitato centrale
    del PCF
    Io credo che il PCF farebbe bene a tacere visto gli scheletri nell'armadio che si ritrova......e non vado oltre.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RoccoFerraro Visualizza Messaggio
    Io credo che il PCF farebbe bene a tacere visto gli scheletri nell'armadio che si ritrova......e non vado oltre.
    Per cortesia chiedo a tutti di evitare di mandare fuori tema il thread di transatlantico con provocazioni senza senso : qui si parla solo delle elezioni (quando si terrano, quali liste vi parteciperanno e quali non vi parteciperanno ,quali forumisti sarano i candidati o non saranno candidati, con quali coalizioni e con quali programmi) e di nient'altro
    Ultima modifica di C@scista; 09-10-10 alle 16:16

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per cortesia chiedo a tutti di evitare di mandare fuori tema i thead di transatlantico con provocazioni senza senso : qui si parla solo delle elezioni (quando si terrano, quali liste vi parteciperanno e quali non vi parteciperanno ,quali forunisti sarano i candidati, con quali coalizioni e con quali programmi) e di nient'altro
    Ho il dovere di anticiparti che l'eventuale decisione di non partecipare alle elezioni, considerato quanto e' stato scritto in altri thread, sarebbe letta come un ulteriore attacco del PCF all'autorità dell'amministrazione. Si tratterebbe dell'ennesimo tentativo di strumentalizzarne il ruolo, con conseguenze e ripercussioni sui singoli forumisti e sull'intero gioco.
    Stai attento, e insieme a te l'intero gruppo, a non tirare troppo la corda c@scista, molto attento. Non e' con l'esasperazione dei toni che si superano i momenti di crisi.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Ho il dovere di anticiparti che l'eventuale decisione di non partecipare alle elezioni, considerato quanto e' stato scritto in altri thread, sarebbe letta come un ulteriore attacco del PCF all'autorità dell'amministrazione. Si tratterebbe dell'ennesimo tentativo di strumentalizzarne il ruolo, con conseguenze e ripercussioni sui singoli forumisti e sull'intero gioco.
    Stai attento, e insieme a te l'intero gruppo, a non tirare troppo la corda c@scista, molto attento. Non e' con l'esasperazione dei toni che si superano i momenti di crisi. .
    Premesso che si tratta solo di una decisione di politica pirriana non certo di contestazione all'amministrazione (vederla in quel modo è sbagliato) dico che personalmente sono assolutamente favorevole a partecipare alle elzioni (chi si mi conosce sa che detesto la figura di quello che si ritira senza combattere) ma la decisione spetta al PCF collettivamente non a me personalmente: solo per questo ho chiesto al PCF di prendere una decisione collettiva come è giusto che sia .
    Ultima modifica di C@scista; 09-10-10 alle 16:43

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Personalmente sono assolutamente favorevole a partecipare alle elzioni (chi si mi conosce sa che detesto la figura di quello che si ritira senza combattere) ma la decisione spetta al PCF collettivamente non a me personalmente: solo per questo ho chiesto al PCF di prendere una decisione collettiva come è giusto che sia .
    Trovo assurdo e altamente offensivo che l'opzione venga presa in considerazione.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima