Originariamente Scritto da Malandrina L'Istat È allora perché i dati sono così discordanti? La disoccupazione giovanile è al 40%?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Quelli che scrivono le statistiche cosa intendono per poveri? Hanno dei parametri che sono consultabili.
Originariamente Scritto da massena il costo della benzina è tornata al livello di 2 anni fa. l'ho visto sul sito del ministero. io me la ricordo a 1,80 o giù di lì. e si diceva che stava per arrivare a 2 euro. poi il prezzo è crollato. Qui è a 1,5 e qualcosa nei distributori low-cost
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da mary ann È allora perché i dati sono così discordanti? La disoccupazione giovanile è al 40%? Discordanti con cosa?
Originariamente Scritto da mary ann Io no, spesso i dati non corrispondono alla realtà. Ad esempio, il numero di disoccupati non è reale secondo me. I numero dei migranti idem. Le cifre che girano intorno al Covid forse non sono del tutto reali. I dati dell’inflazione in realtà non sono così bassi. Gli stipendi medi non sono così alti come si vuole far credere. Siete d’accordo o no? Si vabbè...
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes
Originariamente Scritto da mary ann È allora perché i dati sono così discordanti? La disoccupazione giovanile è al 40%? Non so. In ogni caso, l'Istat è la fonte più affidabile.
Originariamente Scritto da ----- Hanno dei parametri che sono consultabili. Quindi tu non sei in grado di dar una definizione di povero?
Originariamente Scritto da Malandrina Non so. In ogni caso, l'Istat è la fonte più affidabile. Ma non ti sembrano troppi?
Originariamente Scritto da Saturno Si vabbè... Grazie per il tuo contributo.
Originariamente Scritto da mary ann Quindi tu non sei in grado di dar una definizione di povero? Certo. Ma se non e' uguale a quella dell'ISTAT come faccio a sapere se i loro numeri sono giusti?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum