Io non posso dimostrare niente.
Se lo sapessi, saprei anche molte altre cose.
Io non so se poveri sono tanti i pochi.
Se fossero 7 milioni come dice l’ISTAT, si tratterebbe di un dato spaventoso.
In ogni caso non riesco a capire come faccia l’ISTAT a contare tutti i poveri.
Oh, se sono 7 milioni si tratta di un lavoro molto lungo e faticoso.





Rispondi Citando
