Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Mai avrei pensato in vita mia di poter andare ai quartieri spagnoli o a Forcella per prendermi uno spritz. Si è gentrificata un po' dopo il covid.
Tocco di colore... sul doppio senso hanno aperto un parcheggio appositamente per far scopare le coppiette, con teloni bianchi che garantiscono privacy e dignità!
A San Gregorio Armeno c'è il pastore di De Luca col lanciafiamme. La città è tappezzata di cartelloni con su scritto "VACCINARSI TUTTI" (elvetica su sfondo blu).
Qualche tricolore appeso, qualche bandiera della pace, persino una bandiera delle due sicilie con una sagoma di cartone raffigurante Maradona. Napoli continua ad avere una identità piuttosto variegata.
La metropolitana da piazza Borsa funziona benissimo, ma non la puoi prendere perché non vendono i biglietti. Per cui ho dovuto camminare fino a piazza Dante e prendere la metro da lì.
A Piazza Bellini, all'angolo con la via dove c'erano tutti i liutai più importanti di Napoli, c'era un poster appeso di Totò coi capelli da super sayan.
la prossima volta fammi sapere, ti faro' da guida, napoli non e' solo quartieri e statuine
-
Re: Sono stato a Napoli
-
Re: Sono stato a Napoli
Non metto in dubbio che certi episodi sporadici di anti omosessualismo possano avvenire anche in Gallia Cisalpina, ma la gran maggioranza avvengono al centro suc.
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
@Druuna è stata a Napoli
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
dove si trova questo manifesto?
Salvator Rosa.
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Mai avrei pensato in vita mia di poter andare ai quartieri spagnoli o a Forcella per prendermi uno spritz. Si è gentrificata un po' dopo il covid.
Tocco di colore... sul doppio senso hanno aperto un parcheggio appositamente per far scopare le coppiette, con teloni bianchi che garantiscono privacy e dignità!
A San Gregorio Armeno c'è il pastore di De Luca col lanciafiamme. La città è tappezzata di cartelloni con su scritto "VACCINARSI TUTTI" (elvetica su sfondo blu).
Qualche tricolore appeso, qualche bandiera della pace, persino una bandiera delle due sicilie con una sagoma di cartone raffigurante Maradona. Napoli continua ad avere una identità piuttosto variegata.
La metropolitana da piazza Borsa funziona benissimo, ma non la puoi prendere perché non vendono i biglietti. Per cui ho dovuto camminare fino a piazza Dante e prendere la metro da lì.
A Piazza Bellini, all'angolo con la via dove c'erano tutti i liutai più importanti di Napoli, c'era un poster appeso di Totò coi capelli da super sayan.
Non so perché ma credevo che fossi napoletano...
Ieri ero a cena a Pozzuoli.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Sono stato a Napoli
Giuste non poteva che essere tra virgolette in quel manifesto saharasico anti LGBTIQ+:snob:
In quel manifesto vi è tutto l'animo napoletano anti Zan.
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Giuste non poteva che essere tra virgolette in quel manifesto saharasico anti LGBTIQ+:snob:
È firmato "Giuseppe Cirillo"... un personaggio molto folcloristico attivo tra Caserta e Napoli, che ad ogni tornata elettorale si presenta con il soprannome di "Dr. Seduction" e liste dai nomi improbabili tipo "Preservativi gratis", "Impotenti esistenziali", "Partito delle buone maniere" ecc.
Un buontempone.
https://www.vesuviolive.it/ultime-no...duction-chi-e/
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Sono stato a Napoli
Manifesto abusivo ovviamente, è inutile pure scriverlo in una landa dove l'abusivismo la fa da padrona.
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Non metto in dubbio che certi episodi sporadici di anti omosessualismo possano avvenire anche in Gallia Cisalpina, ma la gran maggioranza avvengono al centro suc.
hai qualche dato che conferma la tua opinione?