Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Questa penso sia la chiave giusta.
Prendersi troppo sul serio, difendendo in trincea per pagine e pagine come in una guerra di posizione ogni minimo cavillo irrilevante, per poi lamentarsi dello scarso interesse delle discussioni, è assai singolare.
Siamo tutti diversi a questo mondo.
io, ad esempio, difficilmente mi metto a discutere... anzi, spesso e volentieri passo oltre :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Siamo tutti diversi a questo mondo.
io, ad esempio, difficilmente mi metto a discutere... anzi, spesso e volentieri passo oltre :D
Si, infatti oltre a te e altri due forumisti, gli altri li ho tutti in ignore list.
Combatto così la noia del forum.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Questa penso sia la chiave giusta.
Prendersi troppo sul serio, difendendo in trincea per pagine e pagine come in una guerra di posizione ogni minimo cavillo irrilevante, per poi lamentarsi dello scarso interesse delle discussioni, è assai singolare.
Ascolta.
Nessuno ti ha costretto di inventare una balla su di me e propinarla sul forum.
L’hai fatto tutto di tua spontanea volontà.
Dovevo tacere forse?
L’avrei anche fatto se non avessi perso una vagonata di roba.
Ti riferivi proprio a quel periodo, non era un periodo bello.
Ho lavorato sodo per poter ricomprare solo forse un terzo di ciò che ho perso.
Quando ho letto quel che hai scritto….mi sono detta: - “Ma che cavolo dice questo qui? Ma mi conosce? Con quale diritto parla male di me su un forum pubblico, chi gli ha permesso di inventare una balla su di me??”
Ma tu da quel lato non senti.
In un altro thread hai detto che non ti senti nemmeno in colpa per aver inventato una balla su me.
Avesti potuto ( o meglio, avresti dovuto ) chiedermi scusa per “l’invenzione”.
Sappi che nessuno inventa balle sugli utenti di sana pianta, c’è sempre un motivo perché uno lo faccia.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
il punto è che il forum andrebbe preso alla leggera.
invece c'è chi non lo fa... e magari prima o poi si allontana
detto questo ogni tanto una pausa ci sta, io durante le vacanze non mi sono mai collegata
Concordo in pieno.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
il punto è che il forum andrebbe preso alla leggera.
invece c'è chi non lo fa... e magari prima o poi si allontana
Io non riesco a prenderlo alla leggera.
Se qui si parlasse del più o del meno, ok, ma non quando uno viene aggredito o sminuito in continuazione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
detto questo ogni tanto una pausa ci sta, io durante le vacanze non mi sono mai collegata
Avevi cose da fare, hai un lavoro, studi, un cane, fidanzato, genitori, fratello, amici, esami, treni, macchine, forse sei andata in vacanza.
Hai una vita molto movimentata, intensa e divertente.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ascolta.
Nessuno ti ha costretto di inventare una balla su di me e propinarla sul forum.
L’hai fatto tutto di tua spontanea volontà.
Dovevo tacere forse?
L’avrei anche fatto se non avessi perso una vagonata di roba.
Ti riferivi proprio a quel periodo, non era un periodo bello.
Ho lavorato sodo per poter ricomprare solo forse un terzo di ciò che ho perso.
Quando ho letto quel che hai scritto….mi sono detta: - “Ma che cavolo dice questo qui? Ma mi conosce? Con quale diritto parla male di me su un forum pubblico, chi gli ha permesso di inventare una balla su di me??”
Ma tu da quel lato non senti.
Avesti potuto ( o meglio avresti dovuto ) chiedermi scusa per “l’invenzione”.
In un altro thread hai detto che non ti senti nemmeno in colpa per aver inventato una balla su me.
Sappi che nessuno inventa balle sugli utenti di sana pianta, c’è sempre un motivo perché uno lo faccia.
Mica parlavo con te
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Mica parlavo con te
No, parlavi di me.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, parlavi di me.
Parlavo in generale
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, parlavi di me.
Doppio
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Doppio
Quando hai inventato la balla di me, parlavi di me.