Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quando hai inventato la balla di me, parlavi di me.
Se hai la coda di paglia, è un problema tuo.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Se hai la coda di paglia, è un problema tuo.
Il problema è mio perché tu hai deciso di inventare una balla su di me?
Ma sei serio?
Dimmi, perché l’hai fatto?
Non è ogni giorno inventi balle sugli utenti.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Il forum è pieno di fior di contenuti seri che solo per leggerli ci vorrebbero mesi...
.
.
vero; a differenza della chat i messaggi del forum restano e possono essere letti anche a distanza di tempo.
.
Re: Vi devo dire che il forum…
Allora, Tiresia, domani invento che l’utente X è ladro, lui protesta, mi chiede spiegazioni e io gli rispondo che “se ha coda di paglia, il problema è suo”.
Va bene?
Re: Vi devo dire che il forum…
.
ma com'è che qualsiasi thread di qualunque argomento apre maryann diventa una litigata?
.
Re: Vi devo dire che il forum…
Tiresia, tu scappi dalle risposte.
Ti avevo chiesto se avevi diritto di inventare una balla su di me e di postarla sul forum, non mi hai risposto.
Credo bene.
Potevi mica dire che hai diritto di inventare le balle ballesche sugli utenti.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
ma com'è che qualsiasi discussione di qualunque argomento apre maryann diventa una flame?
.
Qualsiasi e qualunque non direi.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Allora, Tiresia, domani invento che l’utente X è ladro, lui protesta, mi chiede spiegazioni e io gli rispondo che “se ha coda di paglia, il problema è suo”.
Va bene?
Comincio ad annoiarmi.
Ormai sei monotematica, qualsiasi discussione ruota intorno alle tue paturnie.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Qualsiasi e qualunque non direi.
.
tranne quelle di cucina....
:)
.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Comincio ad annoiarmi.
Sei entrato tu in questo thread, nessuno ti ha costretto.
Ma poi, perché me lo dici?
Esci dal thread e non sarai più annoiato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ormai sei monotematica, qualsiasi discussione ruota intorno alle tue paturnie.
Pensa alle tue di paturnie.
Chi inventa balle sugli utenti credo che ne abbia qualcuna.