Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Eri tu piatto. :D
Oddio, lo specchio dice "tondo" però... mi accontento del piatto.
Il p(i)attume del forum!
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sui piatti cosa ci mettiamo? Carne o pesce?
Ditemelo per scegliere il vino. ;)
Branzino o orata, lascio a te la scelta tra fermo o mosso.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Branzino o orata, lascio a te la scelta tra fermo o mosso.
Ognuno ha i suoi gusti ma io coi piatti principali lo preferisco fermo. Prima e dopo anche mosso.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Oddio, lo specchio dice "tondo" però... mi accontento del piatto.
Il p(i)attume del forum!
Dubito che ti accontenti.
Dopo aver letto quelle due cosette innocenti, hai detto che non c’è un punto d’incontro tra di noi, ti ho detto ok, mi hai messo il like, poi ci hai ripassato, hai corso a casa, hai preso “l’arma” universale e ti sei piazzato qui.
:facepalmi: :D
Eri tu che dicevi ‘vivi e lascia vivere”?
Oh, sì che eri tu. :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sui piatti cosa ci mettiamo? Carne o pesce?
Ditemelo per scegliere il vino. ;)
Filetto di manzo.
O gamberi, quelli belli, cicci e succosi.
:D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dubito che ti accontenti.
Dopo aver letto quelle due cosette innocenti, hai detto che non c’è un punto d’incontro tra di noi, ti ho detto ok, mi hai messo il like, poi ci hai ripassato, hai corso a casa, hai preso “l’arma” universale e ti sei piazzato qui.
:facepalmi: :D
Eri tu che dicevi ‘vivi e lascia vivere”?
Oh, sì che eri tu. :D
Ma se ho anche evocato illustri ospiti per ravvivare il 3D...
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Filetto di manzo.
O gamberi, quelli belli, cicci e succosi.
:D
Filetto di manzo con contorno di verdure grigliate va bene? Direi rosso allora.
Solo gamberi? Facciamo misto quindi un bel bianchetto fresco.
:cool:
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
... poi ci hai ripassato, hai corso a casa...
"sei" ripassato, "sei" corso a casa.
Te lo dico perché so che ti fa piacere, non per fare il maestrino eh. ;)
Re: Vi devo dire che il forum…
@mary ann, più che piazzato qui ormai sto imperversando qui... mi sto quasi dando noia da solo!
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Filetto di manzo con contorno di verdure grigliate va bene? Direi rosso allora.
Va benissimo. Non bruciare le verdure. :)
L’Amarone va benissimo, anche un Chianti Classico è perfetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Solo gamberi? Facciamo misto quindi un bel bianchetto fresco.
:cool:
Vanno bene con le verdure fresche: insalatina, soncink, rucola, un po’ di pepe cinese, sale, limone, anche la scorza, se è bio, olio evo.