Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Io farò così, avevo capito che volesse evidenziare e ho espresso il mio parere (sottolineare o il neretto) ma evidentemente la riga cancellatrice ha uno scopo psicologico troppo recondito per me!
Ma secondo te il verbo evidenziare un solo significato?
Mamma mia, che livelli.
Chicca, mi stupisco di te, sei pure laureata! :facepalmi:
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Mannaggia a me che ho l'abitudine di aprire il forum solo dal pc dello studio di Verona/italy quindi giusto un paio di giorni la settimana; tutto perché c'è l'icona sul desktop a ricordarmelo e poi mi perdo tutto questo florilegio di discussioni. :D
A parte questo cara Mary vorrei dare la mia interpretazione sull'uso del barrato: è utile se vuoi dire una cosa però dando l'impressione sottotraccia di averne voluta intendere un'altra.
Esempio: quello è un cretino una persona poco attenta. :)
@Kaouthia, lo sto dicendo la stessa cosa da a mesi e non solo in questo thread!
Ma a me viene detto che questo segno serve per cancellare.
Ma poi, la cara mia nemica Chicca mi ha detto detto anche se lei non capisce di cosa si tratta sono io che sbaglio!
Siamo alle comiche. :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Kaouthia, lo sto dicendo la stessa cosa da a mesi e non solo in questo thread!
Ma a me viene detto che
questo segno serve per cancellare.
Ma poi, la
cara mia nemica Chicca mi ha detto detto anche se lei non capisce di cosa si tratta sono io che sbaglio!
Siamo alle comiche. :D
Non tirarmi dentro le tue diatribe che sono timido e impacciato, ho solo espresso un'opinione spassionata. :angel:
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Comunque avere qualche odiatore alle costole ravviva la presenza in questo forum...:D
Non so a chi riferisca, ma se il tuo post fosse rivolto a me, io non ti odio.
Non provo alcun sentimento per te.
Bisogna essere fuori dalle rotelle per odiare uno che ha scritto un paio di post opachi sul forum. :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Non tirarmi dentro le tue diatribe che sono timido e impacciato, ho solo espresso un'opinione spassionata. :angel:
Tu hai scritto il tuo post, io ti ho risposto. :)
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu hai scritto il tuo post, io ti ho risposto. :)
Ok capo, agli ordini. :)
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non so a chi riferisca, ma se il tuo post fosse rivolto a me, io non ti odio.
Non provo alcun sentimento per te.
Bisogna essere fuori dalle rotelle per odiare uno che ha scritto un paio di post opachi sul forum. :D
Secondo me erano anche un pò piatti (i post) :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Secondo me erano anche un pò piatti (i post) :D
Eri tu piatto. :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Sui piatti cosa ci mettiamo? Carne o pesce?
Ditemelo per scegliere il vino. ;)
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, hai detto che prende l’RdC per pagine e pagine e pagine, poi ne sei uscito che forse non lo prende e quindi ha mentito.
Edit: Ah, hai detto che prende l’RdC per pagine e pagine e pagine, poi ne sei uscito che forse non lo prende e quindi forse ha mentito.