Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Penso di andarmene....
Ne approfitto per augurarti un buon viaggio, non solo a te, ma a tutti e a tutte coloro che la pensano come te
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Penso di andarmene....
Pure io
Re: Vi devo dire che il forum…
Tiresia, la cosa ti rode rode rode rode.
In un certo senso ti capisco.
Hai commesso parecchi errori.
Sei stato tu a raccontare della tua stiratrice.
Sei stato tu a sfottermi in numerosi thread.
Potevi evitare di fare queste cose.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Pure io
Perché?
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché?
Perché mi sono rotta le palle dei no vax, dei litigi ovunque, del livello sempre più basso delle discussioni, ecc.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Perché mi sono rotta le palle dei no vax, dei litigi ovunque, del livello sempre più basso delle discussioni, ecc.
Potresti aprire un thread sereno, divertente, interessante.
C’è da dire che il periodo non è per nulla tranquillo.
Molti hanno i nervi a fior di pelle, la cosa che sta succedendo ha cambiato le vite delle persone, il modo di pensare, di agire.
I due schieramenti si lottano uno con l’altro.
È il periodo un po’ così, è la prima volta che accade una cosa del genere.
Ognuno ha qualcosa da perdere: libertà di muoversi, lavoro, passatempi, hobby ecc.
Non andartene, mi dispiacerebbe tanto.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Al post #459, maryann sentenzia:
"Di solito si “sbarra” per mettere in evidenza.
Trovo strano che non lo sapessi. Lo sanno tutti."
Peccato lo sappia solo quella che gioca con le parole.
Infatti. Per me cancella. Ecco uno dei motivi più simpatici per restare sul forum, dirimere la questione della barra :snob:
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Infatti. Per me cancella. Ecco uno dei motivi più simpatici per restare sul forum, dirimere la questione della barra :snob:
Senti.
Tu hai detto che non capisci nulla delle parole barrare, ma intanto hai dato ragione a Malandrina.
Per il partito preso.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tiresia, la cosa ti rode rode rode rode.
In un certo senso ti capisco.
Hai commesso parecchi errori.
Sei stato tu a raccontare della tua stiratrice.
Sei stato tu a sfottermi in numerosi thread.
Potevi evitare di fare queste cose.
Non è che ripetendo all'infinito una fregnaccia questa assurge a verità.
Ti è sempre stata data l'occasione di tornare sulla retta via, se preferisci ripetere gli stessi errori all'infinito sei libera di farlo.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Non è che ripetendo all'infinito una fregnaccia questa assurge a verità.
Non è che continuando a pedinarmi raggiungi qualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ti è sempre stata data l'occasione
Data da chi? Da te? Sei un perfetto signor nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
tornare sulla retta via
Non devo tornare, non ho mai deviato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
se preferisci ripetere gli stessi errori all'infinito sei libera di farlo.
Ti ho dato più volte l’occasione di smettere di sffotermi.
Non l’hai voluto. Ora mi stai pedinando sul Fondoscala.
Hai sempre scelto tu cosa fare.
Io non ti ho costretto a fare nulla.