Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non è che continuando a pedinarmi raggiungi qualcosa.
Data da chi? Da te? Sei un perfetto signor nessuno.
Non devo tornare, non ho mai deviato.
Ti ho dato più volte l’occasione di smettere di sffotermi.
Non l’hai voluto. Ora mi stai pedinando sul Fondoscala.
Hai sempre scelto tu cosa fare.
Io non ti ho costretto a fare nulla.
Sei tu che soffri di mania di persecuzione.
Ci sono stati 3d dove sono intervenuto normalmente, li hai sempre ignorati.
Sei sempre a cercare la rissa.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Sei tu che soffri di mania di persecuzione.
Ci sono stati 3d dove sono intervenuto normalmente, li hai sempre ignorati.
Sei sempre a cercare la rissa.
Mary Ann non cerca affatto la rissa!
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Sei tu che soffri di mania di persecuzione.
Sei tu che mi hai sfottuto più volte, te lo sei dimenticato?
Devo rinfrescarti la memoria?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ci sono stati 3d dove sono intervenuto normalmente, li hai sempre ignorati.
Ma che vuoi da me? Ero forse costretta a intervenire?
I tuoi thread non mi interessano.
Se apri un thread interessante forse interverrò.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Sei sempre a cercare la rissa.
Sei tu a provocare la rissa.
Sei tu che stai quotando i miei post, sei tu che mi dai della bugiarda, sei tu che cerchi di dimostrare indimostrabile e così via.
Io ti rispondo.
Smetti di quotarmi e non ti parlerò.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boris-smirnov
Mary Ann non cerca affatto la rissa!
Boris, Tiresia ce l’ha con me, cosa vuoi che dica?
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Alcuni gestiscono le divergenze in maniera più secca, altri non vedono di buon grado le provocazioni...
Personalmente ho visto discussioni interessanti e argomenti non banali trattati in diversi thread.
Poi, ovviamente, più in un thread si tende ad andare in OT più questo diventa "pesante" da digerire... oltretutto chi arriva dopo rischia sempre di avere una visione parziale e aggiungere poco o nulla alla discussione.
La realtà è che questo è un forum, e in quanto tale necessita (imho) di parecchio tempo per essere "goduto" appieno.
Per abitudine si tende ad usarlo come una chat, e persone che hanno da aggiungere contenuti seri (perchè esperti di un tema o addirittura studiosi), quando vedono botta e risposta puramente ironici e provocatori o quando notano che gli interlocutori non accettano confronti tendono a non "perdere tempo".
Il forum è pieno di fior di contenuti seri che solo per leggerli ci vorrebbero mesi...
Mia opinione, ovviamente, e più che confutabile.
Sono daccordo!
Il forum purtroppo è però anche invaso da utenti di regime che si fingono pensanti, mentre invece svolgono una opera di puro depistaggio allontanando i lettori meno attenti dalla comprensione di alcuni gravi problemi sistemici, come la progressiva scomparsa delle democrazie in Europa, sopraffatta da un governo di banchieri.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ne approfitto per augurarti un buon viaggio, non solo a te, ma a tutti e a tutte coloro che la pensano come te
Grazie carissimo. Auguri di cuore anche a te, per i tuoi futuri viaggi.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boris-smirnov
Sono daccordo!
Il forum purtroppo è però anche invaso da utenti di regime che si fingono pensanti, mentre invece svolgono una opera di puro depistaggio allontanando i lettori meno attenti dalla comprensione di alcuni gravi problemi sistemici, come la progressiva scomparsa delle democrazie in Europa, sopraffatta da un governo di banchieri.
Scusami se mi permetto... se il forum fosse davvero invaso da utenti di regime alcuni post o addirittura interi 3d sarebbero stati estirpati con un pretesto.
Chi vuole intendere intende, a mio avviso il giusto sta sempre nel mezzo.
Tu cosa proponi per invertire la tendenza e ritornare ad una Europa più democratica?
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Grazie carissimo. Auguri di cuore anche a te, per i tuoi futuri viaggi.
Capisco la noia di continuare a vedere bisticci che nemmeno all'asilo... basta non dargli peso.
Personalmente quando qualcuno scrive "me ne vado" mi dispiace sempre, anche se non lo conosco o non ha mai avuto scambi di idee / battute. :)
In ogni caso... a te la decisione.
Re: Vi devo dire che il forum…
Questo 3d è più divertente del fatto che il PD governa il Paese.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Penso di andarmene....
Veramente non se ne può più.