



Secondo me non lo usavi così, altrimenti non si sarebbe posto proprio il problema.
A me pare di ricordare che mettevi solo il termine barrato (tipo "Sarei curiosa di sapere dove sprechi il tuo tempo") e da lì la discussione sul fatto che così facendo non evidenziavi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Mozione d'ordine: propongo di racchiudere il termine sostituito tra parentesi tonde.
Esempio: ho (postato) scritto un post.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Lo sostengo ancora.
La parola barrata ha più senso di quella non barrata che le sta accanto.
La parola barrata vale, pesa, fa più ridere, è più accentuata, evidenziata apposta con la barra, ha più valore.
La parola barrata è quella che la vedi subito.
la parola barrata dà sapore alla frase.
Non so più come spiegartelo, Malandrina.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"