Visualizzazione Stampabile
-
Re: Centrali nucleari
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Franco, sei serio?
In che modo i terremoti sono gestibili?
Quale terremoto è stato gestito, da chi e con quale risultato?
Ecco, praticamente solo la Sardegna che è anche una zona turistica.
non sono terremoti della violenza di quello che ha causato i danni di Fukushima
-
Re: Centrali nucleari
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e perchè non si puo' fare, l'hai deciso tu?
No, lo hanno deciso non 1 ma ben DUE referendum, quindi voi nuclearisti potete attaccarvi al piffero.
-
Re: Centrali nucleari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
No, lo hanno deciso non 1 ma ben DUE referendum, quindi voi nuclearisti potete attaccarvi al piffero.
sono referendum di 35 anni fa, sull'emozione di Chernobyl, sono passate due generazioni e si possono rifare, il nucleare di oggi è piu' sicuro e poi se scoppia una centrare in Francia/ Slovenia/ Austria / Svizzera non è che l'Italia viene risparmiata perchè la contaminazione rispetta le frontiere
Come al solito la sinistra fa della stupida demagogia da quattro soldi
-
Re: Centrali nucleari
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non sono terremoti della violenza di quello che ha causato i danni di Fukushima
https://it.wikipedia.org/wiki/Terrem...ssina_del_1908
-
Re: Centrali nucleari
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
certo ci saranno degli esperti che eviteranno di costruire le centrali dove esiste il maggior pericolo, come a Messina, in Irpina e in Friuli
-
Re: Centrali nucleari
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
sono referendum di 35 anni fa, sull'emozione di Chernobyl, sono passate due generazioni e si possono rifare, il nucleare di oggi è piu' sicuro e poi se scoppia una centrare in Francia/ Slovenia/ Austria / Svizzera non è che l'Italia viene risparmiata perchè la contaminazione rispetta le frontiere
Come al solito la sinistra fa della stupida demagogia da quattro soldi
Referendum abrogativo del 2011, terzo quesito:
Abrogazione delle nuove norme che consentono la produzione nel territorio nazionale di energia elettrica nucleare. Promosso dall'Italia dei Valori.[61]
54,7% votanti, quorum raggiunto, 94% hanno votato sì. 2011 sono 10 anni fa, non 35, e poi chi sarebbero quelli che hanno il cervello bruciato?
Il resto delle cose che hai scritto sono tutte cazzate, non esiste ad oggi nessun tipo di nucleare sicuro e che non produca scorie tossiche di difficilissima gestione.
RISPOSTA AFFERMATIVA Sì 25.643.652 94,05 %
RISPOSTA NEGATIVA No 1.622.090 5,95 %
Totale voti validi 27.265.742 100%
-
Re: Centrali nucleari
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
certo ci saranno degli esperti che eviteranno di costruire le centrali dove esiste il maggior pericolo, come a Messina, in Irpina e in Friuli
Franco, hai detto che i terremoti possono essere gestiti. Come e da chi?
-
Re: Centrali nucleari
Quando la crisi energetica porterà il prezzo della corrente a livelli insostenibili,vedrete come lo rivaluterete il nucleare, sveglioni.
Ah intanto continuiamo pure col gas ed il petrolio che tanto non inquinano...
Voglio vedere come le ricaricheranno tutte le macchinette elettriche del cazzo che pensano di produrre.
-
Re: Centrali nucleari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
Dal Fattoquotidiano.
Salvini perde il greenpass, rilancia il nucleare: “Centrali in Lombardia? Nessun problema”. Ma i sindaci della Lega rispondono picche.
___________________
Ormai è fuori di testa, chiamate la neuro.
anche gli amministratori e agricoltori rispondono picche...
https://gazzettadimantova.gelocal.it...are-1.40715144
-
Re: Centrali nucleari
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché l’Italia è soggetta ai terremoti.
AHAHAHA, Vabbe qui siamo a livello di chiacchiere tra le massaie dal parrucchiere.