Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Mica è vero. A me non è mai comparsa alcuna pubblicità, semplicemente disattivando tutte le opzioni (devi prima sloggarti), dopo di che - prima di loggarti - compare il riquadro comprendente: "Abbiamo a cuore la tua privacy...>clicca su personalizza....> attendi che termini di g,rare l'omega ruotante--->quindi clicca su accetta i selezionati (che sono già disattivati di default) dopo di che fai il login e non ti comparirà mai nessuna pubblicità.![]()
![]()

ì Au che cimpare la pibblicità
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ciao Ada, sei resuscitata anche tu oggi?![]()
![]()

Niente da fare.
Ho Firefox, ho seguito pedissequamente i consigli forniti da altri utenti ma non c'è verso di eliminare il dannatissimo "Abbiamo a cuore la tua privacy".
Ovviamente così il forum è impraticabile, mi limito a postare la PolSchedina (ed è già un fastidio, così).
Sarei curioso di conoscere la genesi di questa genialata...

Stesso problema con firefox windows 7, mentre con chrome non appare.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile