Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Grande Reset
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Cosa che, evidentemente, chi è ottenebrato dalle ideologie non riesce a fare.
Citazione:
Eridano
Basta leggere il brano postato.
Poi tu sei libero di interpretarlo come vuoi.
brutta bestia l'deologia, perché ogni evento, pensiero, storia, etc. vengono filtrati da un substrato autoreferenziale, che li porta sempre e ovunque, a prendere il posto in cattedra, bacchettando le mani a chiunque osi mettere in discussione le loro miserabili idiozie.
-
Citazione:
Eridano
Basta leggere il brano postato.
Poi tu sei libero di interpretarlo come vuoi.
No, non basta.
Quel brano va inserito nel contesto del pensiero di Chomsky.
Che dubito tu conosca.
-
Citazione:
Maxadhego
brutta bestia l'deologia, perché ogni evento, pensiero, storia, etc. vengono filtrati da un substrato autoreferenziale, che li porta sempre e ovunque, a prendere il posto in cattedra, bacchettando le mani a chiunque osi mettere in discussione le loro miserabili idiozie.
non è ideologia, è pensiero critico.
Se tu non sei capace di elaborare dei pensieri logici e stravolgi il pensiero degli altri per piegarlo alla tua (questa sì) ideologia, non devi fare il permaloso se qualcuno ti corregge.
Ma capisco qual è il tuo problema: troppo difficile studiare il pensiero di Chomsky, necessità lo sforzo di leggere dei libri.
-
Citazione:
paperino73
non è ideologia, è pensiero critico.
Se tu non sei capace di elaborare dei pensieri logici e stravolgi il pensiero degli altri per piegarlo alla tua (questa sì) ideologia, non devi fare il permaloso se qualcuno ti corregge.
Ma capisco qual è il tuo problema: troppo difficile studiare il pensiero di Chomsky, necessità lo sforzo di leggere dei libri.
ma è chiaro, non è ideologia, ma pensiero critico. tutto il discorso va nobilitato se si tratta di quello che porti avanti tu.
-
Citazione:
Maxadhego
ma è chiaro, non è ideologia, ma pensiero critico. tutto il discorso va nobilitato se si tratta di quello che porti avanti tu.
La questione non è che lo dico io; è che io ho letto Chomsky e so quale è il suo pensiero. Tu lo citi senza conoscerlo.
La differenza tra pensiero ed ideologia è questa: studiare.
-
Citazione:
paperino73
La questione non è che lo dico io; è che io ho letto Chomsky e so quale è il suo pensiero. Tu lo citi senza conoscerlo.
La differenza tra pensiero ed ideologia è questa: studiare.
appunto, studiare, cioè quello che non hai fatto.
-
Una volta ho subito un Grande Reset.
Mi trovavo in Repubblica Ceca, a Praga.
-
Citazione:
paperino73
No, non basta.
Quel brano va inserito nel contesto del pensiero di Chomsky.
Che dubito tu conosca.
Il contesto è il presente.
-
Citazione:
Maxadhego
appunto, studiare, cioè quello che non hai fatto.
Puoi scrivere quello che vuoi, ma che tu Citi Chomsky senza conoscerlo è un fatto.
-
Citazione:
Eridano
Allora, se non si fosse capito: la vaccinazione serve a ridurre la popolazione, causando sterilizzazione e/o morte in chi la fa. Siccome sono le élite super ricche ad averla pensata è ovvio che la misura è eugenetica, ai danni dei poveri, dei malati (i “fragili”) e in genere chi è costretto a lavorare per vivere, anche se li ritengono ormai laboratori inutili (“useless eaters”, leggersi anche ‘Oligarchia per popoli inutili’ di Marco Della Luna).
Quindi è chiaro che questi pass sanitari vanno a colpire proprio le classi lavoratrici con il ricatto del lavoro, e non i super ricchi che di lavorare non hanno bisogno, ma nemmeno quelli ricchi o benestanti che possono permettersi di non lavorare per qualche anno. Anche questi, mediamente più colti della media, potrebbe far parte della frazione di popolazione da salvare. Ma per arrivare a capire questo devi avere già in mente il disegno generale, e non la spiegazione di facciata che il vaccino salva le vite.
Se non è già chiaro in mente questo è difficile che queste persone capiscano che un pass sanitario che non si impone ai fragili, agli anziani, che non lo usano, ma alla forza lavoro, NON è affatto un strumento di salute pubblica, e nasconde una strategia occulta.
Ma tanto anche a chi non si vaccina faranno fare una brutta fine...