Invece no perché 2/3 del pianeta ha deciso di andare dalla parte opposta.
Vogliono materie prime perché non sono infami di merda come i nostri nazisti in UE che hanno deciso di farci pagare tutto tanto loro non subiranno un cazzo dalla devastazione imminente.
Beh hanno fatto malissimo i conti.La gente andrà a ucciderli,li cercherà,li troverà,e li disintegrerà.
Vedrai se non tenteranno di attuare la legge marziale con la scusa di una nuova fanta pandemia o crisi aliena/extraterrestre.
cogitanti vilescunt omnia

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Anche sulle "scii kimikeh" tutti coloro i quali camminano guardandosi i piedi non si sono mai accorti che da anni nei cieli si formano delle griglie a bassa quota che si espandono.
Sono anni che esistono e si chiama geoingegneria.Anche la Rai ci fece un servizio TV.
Ma continuate pure a prendere per il culo...

Draghi vuole privatizzare l'infrastruttura idrica,il mercato sono anni e anni che lo pretende,e lo stato non fa niente per manutenere le tubature che sono mal ridotte.
Ecco il problema siccità spiegato facile.
Il problema carestia NON esiste,è creato a tavolino.Almeno sta roba palese spero che tu l'abbia capita dato che l'Ukraina è uno dei gli ultimi paesi a produrre grano rispetto a quelli che ne producono in maggior quantità.
Cristo santo ma possibile che siate così stupidi da non accorgervi mai di niente?
Ma vi svegliate?

Guarda ho posta il grafico con i rispettivi quantitativi settimane fa.
Evita proprio di rispondermi che,obiettivamente,non sei all'altezza di mantenere un discorso con me su dati e fatti reali.
https://www.atlasbig.com/it/paesi-pe...zione-di-grano
Leggila bene,mi raccomando.

Prova a rileggere il link che mi hai suggerito, perchè aprendolo e leggendolo bene io ho trovato questo:
Avevo detto che era decima per la produzione di frumento (sai cos'è?) ora tu mi dici che per il grano è addirittura settima? Io capivo gli analfabeti funzionali, ma addirittura non capire le figurine non credevo fosse possibile. Tu purtroppo ti ritieni molto furbo e gli altri una massa di stupidi, ti assicuro che non è così. E siccome sei giovane speravo che almeno al sabato tu avessi qualcosa più interessante da fare.
Anzi è quella che in proporzione agli abitanti ne produce di più dopo il Canada, quindi ha maggiori quantità da esportare. Studia prima di dire cazzate e dimmi chi non è all'altezza di mantenere un discorso con te su dati e fatti reali.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.