Un saluto al forum.
Per il momento darò un'occhiata per cercare di conoscervi un po' prima di intervenire.

Un saluto al forum.
Per il momento darò un'occhiata per cercare di conoscervi un po' prima di intervenire.
La democrazia e' un sistema che garantisce che noi non saremo mai governati meglio di come ci meritiamo.
George Bernard Shaw

Benvenuta!
Idee politiche?

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Complimenti per la citazione di Shaw.
Benvenuta.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Grazie per il benvenuto
Non mi sono mai fatta ammaliare dalle ideologie e non sono mai stata iscritta a nessun partito. Sostanzialmente posso considerarmi anarchica e sono per la laicità dello Stato.
Nella pressoché totale mediocrità in cui versa la politica nazionale posso dire di apprezzare un politico come Emma Bonino.
La democrazia e' un sistema che garantisce che noi non saremo mai governati meglio di come ci meritiamo.
George Bernard Shaw

che ti avevo detto emoned?![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

benvenuta in ogni modo, non dar retta a morfeo, che rovina sempre tutto
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Benvenuta

George Bernard Shaw