Rif: Adrovandi. Stato paga due milioni per risarcimento
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Che ti debbo dire... vediamo la cosa in maniera diversa...
No, è che tu non vuoi vedere la cosa per quella che è...è diverso
Meglio che novis non sappia che in Inghilterra ha fatto scandalo un bobby che ha "ucciso" un giornalaio cardiopatico con una spinta in mezzo a dei tafferugli furibondi (in cui il giornalaio non c'entrava niente)
Citazione:
novis
Non sono un medico: quello è quanto riporta l'autopsia, che fosse una furia è quanto riportano sia i poliziotti sia coloro che li hanno chiamati perchè spaventati (ci sono i tabulati telefonici in proposito: polizia venite, venite, qui c'è un pazzo che urla e scalcia) sia i testimoni oculari dell'accaduto.
Evidentemente le due cose possono andare insieme
Io resto scettico.
Se aveva ssunto eroina ed alcol tutto poteva fare tranne la furia.
Mai visto un eroinomane iperattivo.
Citazione:
Artico
Io resto scettico.
Meno che meno uno fatto di ketamina...
Citazione:
Artico
Io resto scettico.
perche aveva assunto eroina??
Citazione:
Razionalista
Meglio che novis non sappia che in Inghilterra ha fatto scandalo un bobby che ha "ucciso" un giornalaio cardiopatico con una spinta in mezzo a dei tafferugli furibondi (in cui il giornalaio non c'entrava niente)
Paragone calzante eh? sono situazioni proprio uguali.....:see:
Comunque che dire...volete continuare a credere che 4 poliziotti si siano divertiti a manganellare un ragazzino inerme, come ho sentito da qualche parte, e dunque a sdegnarvi dello stato fascista e dei giudici fascisti? fatelo se vi piace, magari è liberatorio e bello pensarla così e rifiutarsi anche solo di considerare i fatti, non siete nè i primi nè gli ultimi, tuttavia la realtà è un'altra cosa
Citazione:
novis