Rif: Adrovandi. Stato paga due milioni per risarcimento
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Che ti debbo dire... vediamo la cosa in maniera diversa...
No, è che tu non vuoi vedere la cosa per quella che è...è diverso
Meglio che novis non sappia che in Inghilterra ha fatto scandalo un bobby che ha "ucciso" un giornalaio cardiopatico con una spinta in mezzo a dei tafferugli furibondi (in cui il giornalaio non c'entrava niente)
Citazione:
novis
Non sono un medico: quello è quanto riporta l'autopsia, che fosse una furia è quanto riportano sia i poliziotti sia coloro che li hanno chiamati perchè spaventati (ci sono i tabulati telefonici in proposito: polizia venite, venite, qui c'è un pazzo che urla e scalcia) sia i testimoni oculari dell'accaduto.
Evidentemente le due cose possono andare insieme
Io resto scettico.
Se aveva ssunto eroina ed alcol tutto poteva fare tranne la furia.
Mai visto un eroinomane iperattivo.
Citazione:
Artico
Io resto scettico.
Meno che meno uno fatto di ketamina...
Citazione:
Artico
Io resto scettico.
perche aveva assunto eroina??
Citazione:
Razionalista
Meglio che novis non sappia che in Inghilterra ha fatto scandalo un bobby che ha "ucciso" un giornalaio cardiopatico con una spinta in mezzo a dei tafferugli furibondi (in cui il giornalaio non c'entrava niente)
Paragone calzante eh? sono situazioni proprio uguali.....:see:
Comunque che dire...volete continuare a credere che 4 poliziotti si siano divertiti a manganellare un ragazzino inerme, come ho sentito da qualche parte, e dunque a sdegnarvi dello stato fascista e dei giudici fascisti? fatelo se vi piace, magari è liberatorio e bello pensarla così e rifiutarsi anche solo di considerare i fatti, non siete nè i primi nè gli ultimi, tuttavia la realtà è un'altra cosa
Citazione:
novis
Comunque che dire...volete continuare a credere che 4 poliziotti si siano divertiti a manganellare un ragazzino inerme, come ho sentito da qualche parte, e dunque a sdegnarvi dello stato fascista e dei giudici fascisti? fatelo se vi piace, magari è liberatorio e bello pensarla così e rifiutarsi anche solo di considerare i fatti, non siete nè i primi nè gli ultimi, tuttavia la realtà è un'altra cosa
Direi proprio che è un'altra cosa.. io gli eroinomani non li ho mai visti così
Citazione:
Artico
Io resto scettico.
Resti scettico sui testimoni oculari (visti e sentiti con i miei occhi a Raitre) e sui tabulati telefonici? e va beh.....che devo dirti.....magari aveva assunto anche altre schifezze oltre a quelle, comunque vedo che qui siete tutti espertissimi degli effetti che hanno eroina e ketamina sul fisico umano....:see:
(tra l'altro, non tutti i fisici reagiscono nello stesso modo : l'alcool alcuni li rende mansueti, altri li rende violenti)
Citazione:
novis
vabbe la puoi mettere come ti pare....
ma c'è scappato il morto e loro erano in 4 edhanno sicuramente esagerato...
la cosa che ha fatto imbufalire le persone è che hanno cercato di insabbiare tutto come al solito..... è questo non è degno delle forze dell'ordine....
Citazione:
blobb
perche aveva assunto eroina??
Pare di sì, tra le altre cose