Ossia il gigantesco panino alla mortadella che anni fa, il 6 gennaio 2013, Iginio De Luca piazzò davanti al Campidoglio come provocazione dopo che Alemanno aveva emanato un'ordinanza "anti-bivacco".
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Ossia il gigantesco panino alla mortadella che anni fa, il 6 gennaio 2013, Iginio De Luca piazzò davanti al Campidoglio come provocazione dopo che Alemanno aveva emanato un'ordinanza "anti-bivacco".
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Non è che voleva perculare prodi?![]()

No, lo spiega sul suo sito:
https://www.iginiodeluca.com/works/monumento-al-panino/
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

E l'ordinanza é ancora in vigore?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma solo a Trinità dei Monti, quella è più recente.
Giustamente il turista deve andare a farsi pelare per benino da quei ristoratori osceni che propongono pizze surgelate e carbonare con bacon e panna liquida, facendosele pagare come cocaina non tagliata.

E quindi non ho capito, la differenza quale sarebbe?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile