“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

Ma come fanno a fare ‘ste cose?
Per avere l’ISEE basso devo avere le carte in regola.
Io non ho diritto all’RdC e non ho un lavoro, nemmeno un metro quadro di proprietà, niente gruzzoli in banca, niente azioni, oro, diamanti..
Ogni volta che leggo queste notizie penso: “ma l’INPS dorme??”
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

è un sussidio anti-povertà, i requisiti sono di isee, non sullo status di disoccupazione...
e allora perchè giggino l'ha legato alle offerte di lavoro etc etc?
perchè ha messo le mani avanti, in un paese reazionario come l'italia pare brutto dare soldi così a poveri e disoccupati invece che ai padroni allora per farlo digerire alla lega, il partito dei pensionati e dei padroncini s'è inventato la cosa del lavoro...
che comunque stanno in capo a regioni e poi comuni, se regioni comuni e gli uffici dell'impiego non mandano e-mail non telefonano ai percetori del rdc per fargli fare lavori socialmente utili e corsi professionali di chi è la colpa?loro
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

allora parlo a vuoto?
scrivi al tuo sindaco, al tuo presidente della regione, che al 99% non sono grillini e dirgli di darsi una mossa, contattare i beneficiari del rdc ed obbligarli a pulire le strade, le fogne, a decespugliare, a portare le medicine agli anziani non autosufficienti etc etc
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Figurati se il reddito di cittadinanza, che costa 8 miliardi all'anno, può sfondare le casse di uno stato che spende 800-1'000 miliardi all'anno: non essere ridicolo!
Il reddito di cittadinanza deve essere messo in costituzione, così i pirla liberisti non possono toccarlo. Avere il minimo vitale è UN DIRITTO.
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html

La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html