"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

I vantaggi del Brexit
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Anche i ricchi smadonnano
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

brooooom brooooom:anzi plin plin!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ti garberebbe dare degli sfigati agli anglobevitori, vero? Intanto stanno iniziando a rimandare a casa loro il terzo mondo compresi tanti progressisti expat italiani, se poi vanno a piedi meglio per loro che respireranno meglio e bene e magari non vanno neppure a lavorare.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Che è? Per caso qualche parente ti ha portato qualche litro di Morellino di Scansano e dopo una bella bevuta ora ti sembra scema quella nazione che prende in mano il proprio futuro? Quando rispediranno a casa loro un milione di europei (quasi tutti terzomondisti), poi vedrai come ti dispiacerà non aver benzina come loro ma come loro non aver più tra le OO tanti sacchetti a perdere.
PS: non puoi ammettere che sei anti immigrazione altrimenti il grande partito ti toglie la tessera di progressista.![]()

E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.