Visualizzazione Stampabile
-
Re: 10 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Comunque volevo solo dire che a ieri sono passati 10 anni dalla mia iscrizione al forum.
:capelli:
Sembra ieri...
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Domani, 5 ottobre, per me saranno 17 anni.
Pol non mi piaceva e tuttavia mi ci sono iscritta per disperazione; infatti, per molti anni non ho scritto niente.
Poi me so' scatenata, per così dire...
-
Re: 10 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Domani, 5 ottobre, per me saranno 17 anni.
Pol non mi piaceva e tuttavia mi ci sono iscritta per disperazione; infatti, per molti anni non ho scritto niente.
Poi me so' scatenata, per così dire...
io lurkavo dal 2006-2007 se non sbaglio.
poi nel 2011 il grande salto
-
Re: 10 anni...
Speriamo in altri 10 anni senza la vittoria della Ggiuwe in Champions. Auguri @Bokkioni! @King Z. @Carambola Basca @pedro
-
Re: 10 anni...
-
Re: 10 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Maledettiii
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: 10 anni...
-
Re: 10 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io lurkavo dal 2006-2007 se non sbaglio.
poi nel 2011 il grande salto
Auguri, però stai attento saltando: hai un'età e potresti farti male :D Scherzo eh! Auguri per tanti anni felici insieme a noi, tanti compleanni di TPOL :encouragement:
:-01#69
-
Re: 10 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Auguri, però stai attento saltando: hai un'età e potresti farti male :D Scherzo eh! Auguri per tanti anni felici insieme a noi, tanti compleanni di TPOL :encouragement:
:-01#69
Te ci scherzi, ma sto periodo sto soffrendo di mal di schiena :capelli:
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: 10 anni...
-
Re: 10 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
in compenso e' solo da due anni che non si puo' salire su un aereo senza aver subito un'iniezione letale o una lobotomia frontale , e sembra che sia passato un secolo.
questo sei tu, io ci salgo continuamente