Scusami, non lo sapevo, o forse mi è sfuggito :( Sorry Ti faccio i migliori auguri per la salute :-:-01#15
Un sorriso :)
Visualizzazione Stampabile
Ma daiii che ti scusi [emoji8]
Grazie per gli auguri...prima o poi mi devo far controllare. Ci sono mattine che mi alzo piegato in due, ma ultimamente la situazione è migliorata da quando dormo sul memory.
La cosa strana è che riesco benissimo a fare lavori pesanti ( infatti in vendemmia ho preso a spalle un bel po di cassette da 25 kg) però poi a momenti, anche appena sveglio dopo tutta una notte, che mi riduco a non poter stare neanche in piedi o seduto, con anche fitte alla base delle cosce.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Non scherzo mai sulla salute: nè sulla mia nè su quella degli altri. Ho capito male, pensando ad una battuta perchè ingannata dal titolo del 3D: essendo riferito al tempo ho preso fischi per fiaschi, ecco perchè ti porgo le mie scuse, perchè si è trattato di una leggerezza inutile :( Comunque fatti vedere per non avere conseguenze sgradevoli a lungo termine, non si sa mai, facendo i debiti scongiuri :encouragement:
Saluti e ancora auguri :)