Adesso, come per magìa, apparirà il thread "Parliamo di Bidet?"
Si accettano scommesse.


Adesso, come per magìa, apparirà il thread "Parliamo di Bidet?"
Si accettano scommesse.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


Ma non fa parte dell'establishment proprio perchè è una persona singola che non ha bisogno di nessuno per finanziare la propria campagna elettorale. Non chiede favori a nessuno quindi non deve nulla a nessuno quindi non è ricattabile quindi l'establishment lo teme
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Credi davvero che non abbia avuto anche lui bisogno del sistema per accumulare tanta ricchezza, e che non ne abbia bisogno tuttora per preservarla?
Nessuno a questo mondo è "non ricattabile".
Semmai l'establishment lo teme in quanto destabilizza senza curarsi delle conseguenze, cioè manca di etica della responsabilità.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Lo teme perchè è un "cane sciolto", cioè non deve nulla alle lobby di potere.
Questo è, l'establishment teme i cani sciolti che non devono niente a nessuno ma hanno abbastanza forza per proporsi in modo significativo.
Trump ha cercato di strizzare l'occhiolino alle lobbies, per esempio con russia e cina, ma non è bastato.
L'establishment vuole di più, vuole un suo uomo, meglio se debole e rincoglionito. Per questo adesso alla casa bianca c'è biden
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


L'importante è esserne convinti.
Ma la storia insegna qualcosa di diverso, ed è questo: ogniqualvolta un tizio si presenta come l'outsider che promette rivoluzioni, o è una marionetta messa lì apposta per fare qualcosa su cui l'establishment non può metterci la faccia, oppure è mosso solo da ambizione personale e si può esser certi che farà disastri.
Trump è una "capa gloriosa", come si dice a Napoli.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Io non riesco a capacitarmi, come è stato possibile che gli americani abbiano voltato per Biden?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.