Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Infatti mi pareva strano che avessi detto qualcosa di ragionevole.
Vedi che non sei in grado di dimostrare nulla.
Parli a vanvera.
Affermi una cosa e poi ti contraddici.
Sto aspettando da due giorni di leggere quella famosa legge che dice che per rispettare le leggi bisogna essere in due.
Potresti dirmi di quale legge si tratta?
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vedi che non sei in grado di dimostrare nulla.
Parli a vanvera.
Affermi una cosa e poi ti contraddici.
Sto aspettando da due giorni di leggere quella famosa legge che dice che per rispettare le leggi bisogna essere in due.
Potresti dirmi di quale legge si tratta?
Non mi.sono contraddetto, ho sempre considerato il RDC un insulto ai contribuenti.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Non mi.sono contraddetto, ho sempre considerato il RDC un insulto ai contribuenti.
No, tu hai detto che tu ed io la pensavamo uguale.
Ti ho chiesto di dimostrarlo e tu..ti sei tirato indietro.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
ho sempre considerato il RDC un insulto ai contribuenti.
La tua stiratrice Svetlana prende il RdC.
Ma insulto ai contribuenti il fatto non ti dà alcun fastidio.
Le paghi anche.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, ti hai detto che tu ed io la pensavamo uguale.
Ti ho chiesto di dimostrarlo e tu..ti sei tirato indietro.
Infatti mi ero sbagliato a pensare che tu avessi detto una cosa ragionevole.
A volte sono troppo ottimista.
Non si può dimostrare l'indimostrabile.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La tua stiratrice Svetlana prende il RdC.
Ma insulto ai contribuenti il fatto non ti dà alcun fastidio.
Le paghi anche.
Mi fa fastidio, invece.
Preferirei che il RDC non lo prendesse.
Ma mica l'ho votato io.
Quindi si sentano un pò in colpa anche I favorevoli al RDC, visto che la maggior parte dei loro beniamini lavorano o delinquono.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Mi fa fastidio, invece.
Preferirei che il RDC non lo prendesse.
Ma mica l'ho votato io.
Quindi si sentano un pò in colpa anche I favorevoli al RDC, visto che la maggior parte dei loro beniamini lavorano o delinquono.
Tu tieni in nero una che riceve già il RdC che consideri “un insulto ai contribuenti”.
Ma ti rendi conto??
In un certo qual modo lei ti insulta e tu le paghi anche?
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu tieni in nero una che riceve già il RdC che consideri “un insulto ai contribuenti”.
Ma ti rendi conto??
In un certo qual modo lei ti insulta e tu le paghi anche?
La logica non è il tuo forte.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
La logica non è il tuo forte.
Pensa alla tua di logica che fa l’acqua da tutte le parti.
Hai dichiarato che il RdC è “un insulto ai contribuenti”.
Chi riceve il RdC è in un certo senso è un insultatore, giusto?
O forse no, forse è una persona lungimirante, provveduta, corretta?
Siccome tu sei contro il RdC, secondo la logica, dovresti essere contro ( in un certo senso) anche i fruitori del RdC.
Invece tu cosa fai?
Accetti in casa tua una fruitrice del “insulto ai contribuenti”.
Non solo, ma dandole un lavoro, le aiuti a continuare a riceve ogni mese quello che ritiene un insulto.
Dov’è la logica?
Tu sei un contribuente, paghi le tasse, lavori duramente tutto il giorno e …..tieni in nero una stiratrice e pulitrice di pavimenti con un “insulto permanente” in tasca?
Ma ti rendi conto?
Veniamo al punto.
Sei contro il RdC ( sulla carta) , ma ( nella realtà ) tenendo una donna in nero, stai aiutando a una “insultatrice”.
Se la tua stiratrice continuerà a lavorare in nero e percepire il RdC, a cosa le serve cercare un lavoro regolare?
La mia logica è ineccepibile, è la tua che zoppica forte.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Pensa alla tua di logica che fa l’acqua da tutte le parti.
Hai dichiarato che il RdC è “un insulto ai contribuenti”.
Chi riceve il RdC è in un certo senso è un insultatore, giusto?
O forse no, forse è una persona lungimirante, provveduta, corretta?
Siccome tu sei contro il RdC, secondo la logica, dovresti essere contro ( in un certo senso) anche i fruitori del RdC.
Invece tu cosa fai?
Accetti in casa tua una fruitrice del “insulto ai contribuenti”.
Non solo, ma dandole un lavoro, le aiuti a continuare a riceve ogni mese quello che ritiene un insulto.
Dov’è la logica?
Tu sei un contribuente, paghi le tasse, lavori duramente tutto il giorno e …..tieni in nero una stiratrice e pulitrice di pavimenti con un “insulto permanente” in tasca?
Ma ti rendi conto?
Veniamo al punto.
Sei contro il RdC ( sulla carta) , ma ( nella realtà ) tenendo una donna in nero, stai aiutando a una “insultatrice”.
Se la tua stiratrice continuerà a lavorare in nero e percepire il RdC, a cosa le serve cercare un lavoro regolare?
La mia logica è ineccepibile, è la tua che zoppica forte.
L'insultatore è chi il RDC lo ha istituito, mica chi lo percepisce.
Se il RDC anziché spronare la gente a lavorare in regola, la sprona a lavorare in nero, questi sono i risultati.
Te capì?