Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
L'insultatore è chi il RDC lo ha istituito, mica chi lo percepisce.
Ah, stai dicendo che chi lo percepisce e in più tiene 5-6 lavori in nero è una bravissima persona?
Chi le paga il RdC?
I contribuenti, dei quali a chi intasca il RdC e lavora in nero non frega una mazza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Se il RDC anziché spronare la gente a lavorare in regola, la sprona a lavorare in nero, questi sono i risultati.
Te capì?
Tu sei sostenitore attivo di questo spronamento.
Ormai non sai che pesci pigliare, Tirè. :D
Siamo alle comiche, tieni la donna in nero che prende anche il RdC e apri la bocca di continuo per parlare di leggi e di regole. :facepalmi:
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, stai dicendo che chi lo percepisce e in più tiene 5-6 lavori in nero è una bravissima persona?
Chi le paga il RdC?
I contribuenti, dei quali a chi intasca il RdC e lavora in nero non frega una mazza.
Tu sei sostenitore attivo di questo spronamento.
Ormai non sai che pesci pigliare, Tirè. :D
Siamo alle comiche, tieni la donna in nero e apri la bocca di continuo per parlare di leggi e di regole. :facepalmi:
Rivolgiti a chi ha votato Salvini se vuoi informazioni su questa legge deturpante.
Continui a sbagliare mira.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Rivolgiti a chi ha votato Salvini se vuoi informazioni su questa legge deturpante.
Continui a sbagliare mira.
Vedi, Tiresia, Salvini in questo caso non c’entra nulla.
Non lui, ma tu tieni una stiratrice e pulitrice in nero, che percepisce anche il RdC.
Sei tu che sbagli.
La legge parla chiaro:
Per Svetlana: è vietato percepire il reddito di cittadinanza e lavorare in nero.
Per Tiresia: è vietato tenere il personale in nero.
Ora dimmi cosa c’entra Salvini con le tue camicie, stirate da una tua dipendente in nero?
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vedi, Tiresia, Salvini in questo caso non c’entra nulla.
Non lui, ma tu tieni una stiratrice e pulitrice in nero, che percepisce anche il RdC.
Sei tu che sbagli.
La legge parla chiaro:
Per Svetlana: è vietato percepire il reddito di cittadinanza e lavorare in nero.
Per Tiresia: è vietato tenere il personale in nero.
Ora dimmi cosa c’entra Salvini con le tue camicie.
Salvini ha istituito una legge che spinge la gente a lavorare in nero.
Con quale risultato?
Quello di spingere la gente a lavorare in nero.
Il problema è Salvini, non Svetlana.
Svetlana mica legifera.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Salvini ha istituito una legge che spinge la gente a lavorare in nero.
Spinge anche di assumere in nero?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Con quale risultato?
Quello di spingere la gente a lavorare in nero.
Solo i disonesti lo fanno.
Non generalizzare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Il problema è Salvini, non Svetlana.
Stai dicendo che Svetlana non ha problemi?
Fa 5-6 lavori in nero e percepisce anche il RdC, il quale tu hai definito “un insulto ai contribuenti”.
Stai dicendo che Svetlana non infrange nessuna legge?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Svetlana mica legifera.
Stai dicendo che Svetlana non infrange nessuna legge?
Stai dicendo che lei è una vittima della legge istituita da Salvini?
Stai dicendo che tu sei stato costretto da una legge a tenere in nero una fruitrice del reddito di cittadinanza?
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Spinge anche di assumere in nero?
Solo i disonesti lo fanno.
Non generalizzare.
Stai dicendo che Svetlana non ha problemi?
Fa 5-6 lavori in nero e percepisce anche il RdC, il quale tu hai definito “un insulto ai contribuenti”.
Stai dicendo che Svetlana non infrange nessuna legge?
Stai dicendo che Svetlana non infrange nessuna legge?
Stai dicendo che lei è una vittima della legge istituita da Salvini?
Stai dicendo che tu sei stato costretto da una legge a tenere in nero una fruitrice del reddito di cittadinanza?
Sono costretto dall'assenza di candidate che lavorerebbero in regola.
Parte di questa assenza è sicuramente da attribuire al RDC.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Sono costretto dall'assenza di candidate che lavorerebbero in regola.
Sei costretto da chi?
Da Salvini? :D
Tirè, tutto ti può condizionare, ma nulla costringere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Parte di questa assenza è sicuramente da attribuire al RDC.
Ma la tua donna di pulizie riceve il RdC.
E fa 5-6 lavori in nero.
E fu difendi pure il VOSTRO operato?
Con che coraggio?
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sei costretto da chi?
Da Salvini? :D
Tirè, tutto ti può condizionare, ma nulla costringere.
Ma la tua donna di pulizie riceve il RdC.
E fa 5-6 lavori in nero.
E fu difendi pure il VOSTRO operato?
Con che coraggio?
Mica lo dice solo Tiresia :
https://www.lastampa.it/topnews/econ...=LSHAP-A-S7-T1
Se n'è accorto perfino il governo.
Guarda un pò.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Tiresia, ma sei serio?
Dimmi chi ti ha costretto di tenere una dipendente in nero?
Salvini? Qualcun altro?
Perché tiri fuori la gente estranea ai fatti?
Sto parlando con Tiresia di Tiresia che tiene una lavoratrice in nero, ma Tiresia mi parla di bla bla bla per non affrontare l’argomento scontante, in sui si è coinvolto da solo.
E cerca a tutti in costi di dare la colpa ad altri.
Tiresia, la tua brillante logica, l’hai persa per strada? :D
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tiresia, ma sei serio?
Dimmi chi ti ha costretto di tenere una dipendente in nero?
Salvini? Qualcun altro?
Perché tiri fuori la gente estranea ai fatti?
Sto parlando con Tiresia di Tiresia che tiene una lavoratrice in nero, ma Tiresia mi parla di bla bla bla per non affrontare l’argomento scontante, in sui si è coinvolto da solo.
E cerca a tutti in costi di dare la colpa ad altri.
Tiresia, la tua brillante logica, l’hai persa per strada? :D
Ti è già stato spiegato.
Vai a ripassare.
Strana la tua memoria selettiva, conosci a memoria interi post di anni fa e hai l'alzheimer per quelli di stamattina.