Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ti è già stato spiegato.
Vai a ripassare.
Non mi hai ancora spiegato chi ti ha costretto di tenere la tua stiratrice in nero?
Salvini? :D
Di Maio?
Brunetta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Strana la tua memoria selettiva, conosci a memoria interi post di anni fa e hai l'alzheimer per quelli di stamattina.
Ma pensa alla tua.
“Dimentichi” le regole e le leggi che riguardano tutti, anche te.
E poi fai lo splendido sul forum.
Alle domande scomode non rispondi.
Ne ho ancora una.
Tiresia, secondo te è legale tenere il personale in nero?
Mi basta un sì o un no.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non mi hai ancora spiegato chi ti ha costretto di tenere la tua stiratrice in nero?
Salvini? :D
Di Maio?
Brunetta?
Ma pensa alla tua.
“Dimentichi” le regole e le leggi che riguardano tutti, anche te.
E poi fai lo splendido sul forum.
Alle domande scomode non rispondi.
Ne ho ancora una.
Tiresia, secondo te è legale tenere il personale in nero?
Mi basta un sì o un no.
Tu hai mai lavorato in nero? In tal caso la risposta dovresti conoscerla.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Tu hai mai lavorato in nero? In tal caso la risposta dovresti conoscerla.
Mi piacerebbe sapere la risposta di chi assume in nero.
Quindi, Tiresia, tu che sei grande conoscitore delle leggi, cosa dice la legge, puoi assumere in nero o no?
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi piacerebbe sapere la risposta di chi assume in nero.
Quindi, Tiresia, tu che sei grande conoscitore delle leggi, cosa dice la legge, puoi assumere in nero o no?
Queste cose si fanno in due.
Io sono più interessato a chi si fa assumere in nero, e su questo sei indubbiamente una esperta.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Queste cose si fanno in due.
Chi lo dice?
C’è una legge in merito?
Dicevi che c’è una legge. È da due giorni che vorrei leggerla, ma ti non ti sbilanci. :D
Siccome sei l’unico a conoscerla, solo tu la puoi postare.
Allora, Tiresia, come soia chiama la legge?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Io sono più interessato a chi si fa assumere in nero, e su questo sei indubbiamente una esperta.
Chiedilo alla tua stiratrice Svetlana, la vedi spesso! :D
Lei è espertissima, lavora per 5-6 famiglie.
Dopodiché posta la sua risposta! :D
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi lo dice?
C’è una legge in merito?
Dicevi che c’è una legge. È da due giorni che vorrei leggerla, ma ti non ti sbilanci. :D
Siccome sei l’unico a conoscerla, solo tu la puoi postare.
Allora, Tiresia, come soia chiama la legge?
Chiedilo alla tua stiratrice Svetlana, la vedi spesso! :D
Lei è espertissima, lavora per 5-6 famiglie.
Dopodiché posta la sua risposta! :D
La legge è il RDC, che spinge i lavoratori al nero.
Voluta da Salvini.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
La legge è il RDC, che spinge i lavoratori al nero.
Spinge anche i datori lavoro di assumere in nero?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Voluta da Salvini.
Cosa c’entra Salvini?
È stato lui a costringere la tua stiratrice Svetlana a incassare il RdC e avere anche 5-6 lavori in nero?
È stato lui a costringerti ad assumere in nero una fruitrice del reddito di cittadinanza?
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Spinge anche i datori lavoro di assumere in nero?
Cosa c’entra Salvini?
È stato lui a costringere la tua stiratrice Svetlana a incassare il RdC e avere anche 5-6 lavori in nero?
È stato lui a costringerti ad assumere in nero una fruitrice del reddito di cittadinanza?
Senza il suo prezioso contributo, non prenderebbe il RDC e senza il timore di perderlo sarebbe sicuramente più propensa a mettersi in regola.
Quindi si, è lui il principale responsabile.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Senza il suo prezioso contributo, non prenderebbe il RDC e senza il timore di perderlo sarebbe sicuramente più propensa a mettersi in regola.
Quindi si, è lui il principale responsabile.
Stai dicendo che prima di Salvini nessun italiano o straniero ha mai fregato lo stato ( italiano) e i contribuenti? :D
Se opti per il sì, chi era il colpevole quella volta?
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stai dicendo che prima di Salvini nessun italiano o straniero ha mai fregato lo stato ( italiano) e i contribuenti? :D
La logica è il tuo forte anche stamattina, vedo.