Buonissimo. Il migliore non del mondo, perche' quello si trova solo a Vienna, ma buonissimo. 700 grammi per C$3.49 = 2.60 euro = 3.72 al kilo.
Comprato ieri (in trasferta).

Buonissimo. Il migliore non del mondo, perche' quello si trova solo a Vienna, ma buonissimo. 700 grammi per C$3.49 = 2.60 euro = 3.72 al kilo.
Comprato ieri (in trasferta).

Ho preso 426 grammi di pane e l’ho pagato 3.23 euro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il pane alle noci che mi piaceva così tanto è arrivato a costare quasi 10 euro al chilo!![]()

Il prezzo del pane è aumentato ancora, soprattutto nei supermercati, alla Coop il prezzo minimo di un chilo di pane è di 4.40 euro.

Marca D'italiano, che di italiano ha solo il nome e il proprietario, 3.15 euro al chilo. Nel panificio piu' esclusivo (ovvero caro) fino a 7.50 euro/kg.
Nessuna differenza sul pane dai prezzi del Giugno 2024.
PS
Inflazione generale ultimo anno 2.5%
I dipendenti della Canada Post hanno chiesto un aumento del 14%. Rifiutato.

Alcuni pani austriaci sono stra buoni, ma purtroppo costano tantissimo. Il pane low carb, di cui ho postato la foto in un altro thread, costa 6 euro per 470 grammi. Molto buono, ma molto caro. Il mio amatissimo La Marianne Brot costa quasi 10 euro al chilo. E non parliamo di panini ai semi di girasole, un solo panino piccolo costa 2.10 euro.
Ma il pane deve essere accompagnato da qualcosa di buono….
Pure tutto quel buono è aumentato.
4 anni fa il mio amatissimo
Costava 0.99 euro, ora costa 1.59 euro.![]()

Ieri ho fatto un giro per i negozi: i prezzi sono folli!
Tutto è aumentato in modo incredibile. Ci sono aumenti anche del 20, 30 o 50%.
Solo i bugiardi non vedono gli aumenti dei prezzi.
E le risposte alla ca@@o del cane piovono a dirotto. Un esempio al volo: “La spesa è aumentata? Hahahahahaha! Siete talmente pezzenti che guardate i 50 centesimi? Hahahahahahahaha! In certi paesi i prezzi dei prodotti alimentari sono diminuiti, ma io chiedo lo stesso lo sconto alla cassa perché per me ……costano sempre troppo”.
Ora cercate voi la logica, io ci ho rinunciato da anni.